Ahaha si in quel momento si è veramente reso conto della realtà in cui andrà a giocareBernie ha scritto: 31 mar 2021, 16:00 ...c'è poco da ridere quando ti rendi conto di aver firmato proprio per loro...![]()

Moderatore: Thor41
Ahaha si in quel momento si è veramente reso conto della realtà in cui andrà a giocareBernie ha scritto: 31 mar 2021, 16:00 ...c'è poco da ridere quando ti rendi conto di aver firmato proprio per loro...![]()
Si sta adeguando agli standard della sua futura squadraLord Burg ha scritto: 4 apr 2021, 3:09 Da quando sono uscite le voci sull’ambri: 3 partite, 0 gol, 0 assist, bilancio di -2.
Molto probabilmente è solo una coincidenza, non è assolutamente mia intenzione insinuare qualcosa.
Anch'io sono convito che questa volta ci abbia azzeccato. Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo caso!cimice77 ha scritto: 12 apr 2021, 13:50 Zaugg é sicuramente un giornalaio ma ho l'impressione che questa ci ha azzeccato sulle modalità.....
Attendiamo i nomi perché uno come Bürgler va assolutamente sostituito.
Anche se ci avesse azzeccato, bella ripicca da poveraccio quella di Buergler, vai a cimentarti in quel di Ambri dove praticamente sarà come giocare in una squadra di serie b ? Ma dov'è l'orgoglio e l'amor proprio ??falko ha scritto: 12 apr 2021, 14:00Anch'io sono convito che questa volta ci abbia azzeccato. Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo caso!cimice77 ha scritto: 12 apr 2021, 13:50 Zaugg é sicuramente un giornalaio ma ho l'impressione che questa ci ha azzeccato sulle modalità.....
Sto pensando di farmi psicanalizzare visto che anche stavolta sono d’accordo con tecimice77 ha scritto: 12 apr 2021, 13:50 Zaugg é sicuramente un giornalaio ma ho l'impressione che questa ci ha azzeccato sulle modalità.....