Tanto per essere chiari, io non lo rinnoverei nemmeno in caso di risultato massimo possibile,che ovviamente mi auguro come tutti. Rimango convinto che non vada bene per il futuro.
In questo caso ci vorrebbe però coraggio da parte della dirigenza, come era stato fatto al Berna con Lars. Staremo a vedere...
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
la penso come te. anche perché riuscirci una volta sarebbe un miracolo, ripetersi impossibileMisko ha scritto: ↑28 mar 2021, 10:40 Tanto per essere chiari, io non lo rinnoverei nemmeno in caso di risultato massimo possibile,che ovviamente mi auguro come tutti. Rimango convinto che non vada bene per il futuro.
In questo caso ci vorrebbe però coraggio da parte della dirigenza, come era stato fatto al Berna con Lars. Staremo a vedere...

in any case, su hshs Mamo dice che è fatta con CmS.
...e via di picc e pala... Cereda styleJean Valjean ha scritto: ↑28 mar 2021, 11:49la penso come te. anche perché riuscirci una volta sarebbe un miracolo, ripetersi impossibileMisko ha scritto: ↑28 mar 2021, 10:40 Tanto per essere chiari, io non lo rinnoverei nemmeno in caso di risultato massimo possibile,che ovviamente mi auguro come tutti. Rimango convinto che non vada bene per il futuro.
In questo caso ci vorrebbe però coraggio da parte della dirigenza, come era stato fatto al Berna con Lars. Staremo a vedere...![]()

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Storicamente non ne ha mai presa mezzaJean Valjean ha scritto: ↑28 mar 2021, 11:49la penso come te. anche perché riuscirci una volta sarebbe un miracolo, ripetersi impossibileMisko ha scritto: ↑28 mar 2021, 10:40 Tanto per essere chiari, io non lo rinnoverei nemmeno in caso di risultato massimo possibile,che ovviamente mi auguro come tutti. Rimango convinto che non vada bene per il futuro.
In questo caso ci vorrebbe però coraggio da parte della dirigenza, come era stato fatto al Berna con Lars. Staremo a vedere...![]()

E chi va bene?Misko ha scritto: ↑28 mar 2021, 10:40 Tanto per essere chiari, io non lo rinnoverei nemmeno in caso di risultato massimo possibile,che ovviamente mi auguro come tutti. Rimango convinto che non vada bene per il futuro.

- Jean Valjean
Nell'articolo di ieri di Zaugg, si scrive che l'allenatore del Lugano delle prossime stagioni sarà uno più severo. Significa che probabilmente Zaugg da per scontato che sarà McS
Dopo Slettvoll hanno fatto sempre bene a Lugano gli allenatori con la fama da sergente di ferro...