Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Sun-mi

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Sun-mi »

Thor41 ha scritto: 27 mar 2021, 1:54 Matura il giocatore ma il ragazzo rimane fermo al palo.
Ma scusa, cosa chiedi ancora a questo giovane, é vicino alle 20 reti prende pochissime penalità si comporta meglio di Arcobello, quando s'imbizzarrisce lo fa a ragion veduta.
Proprio non gli si vuole dar credito, che peccato.
A me interessano i suoi gesti tecnici, tipo la rete di questa sera ed un paio di aperture di gioco che meritano ben altra considerazione.
Solo il Tambu non ha capito che quel tiro era perfetto, imparabile.
Per coprire quel buco (colpito il palo interno) qualsiasi portiere avrebbe dovuto lasciare un buco sul primo palo, e a quel punto.....ovvio avrebbe tirato li.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A 26 anni solo per il ticinese medio sei giovane.
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Thor41 ha scritto: 27 mar 2021, 3:01 A 26 anni solo per il ticinese medio sei giovane.
Scusa non ho capito.
Ma chiarito che io sono un ticinese medio,
togli pure giovane dal testo precedente la parola giovane se ti disturba e correggila in :

Ma scusa, cosa chiedi ancora a questo giocatore, é vicino alle 20 reti prende pochissime penalità si comporta meglio di Arcobello, quando s'imbizzarrisce lo fa a ragion veduta.........

Corretta così cosa diresti?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sun-mi ha scritto: 27 mar 2021, 3:56
Thor41 ha scritto: 27 mar 2021, 3:01 A 26 anni solo per il ticinese medio sei giovane.
Scusa non ho capito.
Ma chiarito che io sono un ticinese medio,
togli pure giovane dal testo precedente la parola giovane se ti disturba e correggila in :

Ma scusa, cosa chiedi ancora a questo giocatore, é vicino alle 20 reti prende pochissime penalità si comporta meglio di Arcobello, quando s'imbizzarrisce lo fa a ragion veduta.........

Corretta così cosa diresti?
Che è comunque inaccettabile una reazione del genere.
joof

Messaggio da joof »

Ciaccio ha fatto schifo ieri, anche sul tiro dell'ottimo Fazzini. Non è che ogni cosa che fa dev'essere magia per apprezzarlo.
Sulla scenata: aveva anche ragione, ma non se lo può più permettere, non è più un ragazzino a cui si possono perdonare ste cose. Arcobello al contrario ricordo che è capitano o assistente capitano, incazzarsi è un suo sacrosanto diritto, e penalizzarlo quando succede dovrebbe anche essere contro il regolamento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

boh, per me reazione sbagliata ma che ci può stare dopo l'erroraccio arbitrale. Se non ricordo male anche Arcobello quest'anno si è preso una penalità per una brutta reazione. in trance agonistica quasi tutti ci cascano prima o poi. dei nostri forse solo Heed e Bürgler sono abbastanza freddi da non farsi prendere i nervi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 27 mar 2021, 11:51 boh, per me reazione sbagliata ma che ci può stare dopo l'erroraccio arbitrale. Se non ricordo male anche Arcobello quest'anno si è preso una penalità per una brutta reazione. in trance agonistica quasi tutti ci cascano prima o poi. dei nostri forse solo Heed e Bürgler sono abbastanza freddi da non farsi prendere i nervi.
Loeffel, ma lì e anestesia proprio :D

Arcobello aveva preso 10 minuti perché ha detto qualcosa di troppo all’arbitro (cosa non sapremo mai, in che modo possiamo discuterne perché non sembrava più di tanto alterato, sicuramente non era plateale come la reazione di ieri e di Rapperswil del Fazz).
joof

Messaggio da joof »

Thor41 ha scritto: 27 mar 2021, 12:49
Jean Valjean ha scritto: 27 mar 2021, 11:51 boh, per me reazione sbagliata ma che ci può stare dopo l'erroraccio arbitrale. Se non ricordo male anche Arcobello quest'anno si è preso una penalità per una brutta reazione. in trance agonistica quasi tutti ci cascano prima o poi. dei nostri forse solo Heed e Bürgler sono abbastanza freddi da non farsi prendere i nervi.
Loeffel, ma lì e anestesia proprio :D

Arcobello aveva preso 10 minuti perché ha detto qualcosa di troppo all’arbitro (cosa non sapremo mai, in che modo possiamo discuterne perché non sembrava più di tanto alterato, sicuramente non era plateale come la reazione di ieri e di Rapperswil del Fazz).
In ogni caso essendo A o C dovrebbe esserci tolleranza, non dico che gli può insultare la madre, però la discussione è un diritto della squadra, esercitato tramite i capitani.
snake

Messaggio da snake »

A me è piaciuto il sorriso alla fine della partita ahaha. Se la ghignava di brutto. Anche se forse a livello di QI non sarà Einstein vederlo così mi ha fatto piacere.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Giocatore fortissimo peccato che abbia il cervello di balotelli.
Ormai è tardi per maturare.
Rispondi