Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Sembra avere pure il culo dalla sua parte ora 

La gente come noi ...
Non sono mai stato un suo estimatore ma ora come ora penso si meriti una possibilità di rinnovo. Il suo gioco sembra quello proposto dal Berna sotto Jalonen. Non spettacolare ma tremendamente efficace. Vediamo ora come si comporterà nei play off nel leggere le partite e preparare la squadra
- Jean Valjean
alla fine forse ci rendiamo conto che il materiale umano a disposizione non è così male 
stasera ha spremuto i migliori all'inverosimile (quanto ha giocato la 4a linea).

stasera ha spremuto i migliori all'inverosimile (quanto ha giocato la 4a linea).
-
sbaglio, o da un po di tempo, gli schemi sono cambiati? Mi sembra che ci sono molto meno dump and chase e piu' azioni con i giocatori che portano il disco nel terzo..
- Jean Valjean
secondo me è più un impressione che altronyrangers1 ha scritto: ↑27 mar 2021, 23:39 sbaglio, o da un po di tempo, gli schemi sono cambiati? Mi sembra che ci sono molto meno dump and chase e piu' azioni con i giocatori che portano il disco nel terzo..

certo stiamo giocando meglio, perché siamo in fiducia. però in queste due partite abbiamo preso una marea di gol....
Molto perplesso della scelta di cambiare portiere. Certo, Zurkirchen non stava incantando, ma stavamo comunque ancora vincendo. E in ogni caso Schlegel è entrato e ha fatto ancora peggio.
Rischia che in un solo colpo ha demoralizzato entrambi i portieri.
Rischia che in un solo colpo ha demoralizzato entrambi i portieri.
Non cambia il portiere, non va bene. Cambia il portiere, non va bene

Oltretutto non aveva scelta, Zurkirchen girava la testa e non voleva tornare in pista
...infatti mi sembra di non averlo più visto nemmeno in panchina nel terzo tempo... 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!