Solo per info :
Questo Sun-mi é il medesimo Sunmi scomparso per motivi tecnici, non so perchè malgrado le richieste agli amministratori, non sia stato riattivato.
Onde per cui ho dovuto fare questo miserevole trucco per continuare.
Ciò dovuto per chiarezza a chi, caso mai, se lo fosse chiesto .
Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Luca Fazzini
altra prestazione da uomo squadra, sembra definitivamente maturato 
-
nyrangers1
E' successo pure a me..Sun-mi ha scritto: 13 mar 2021, 12:47 Solo per info :
Questo Sun-mi é il medesimo Sunmi scomparso per motivi tecnici, non so perchè malgrado le richieste agli amministratori, non sia stato riattivato.
Che abile travestimentoSun-mi ha scritto: 13 mar 2021, 12:47 Solo per info :
-
formaggino
si in effetti me lo sono chiesto più volteSun-mi ha scritto: 13 mar 2021, 12:47 Solo per info :
Molto bene sorpratutto nel primo tempo. “Assist” per la seconda traversa, subito dopo un tiro molto insidioso, ed infine il bell’assist per il primo gol di Heed.
Ha davvero cominciato a crescere con continuità, scommessa vinta da HD, che lo ha sempre sostenuto.
Spero tanto che le solite tristii storie di buget, non irrompano in futuro a scombinare i piani ed i valori.
Spero tanto che le solite tristii storie di buget, non irrompano in futuro a scombinare i piani ed i valori.
Altra buona prestazione, coronata da 1 gol e 1 assist.
Molto attivo la davanti (5 tiri, nessuno più di lui), con buona gestione del fisco e giocate intelligenti.
Oggi inoltre ha giocato davvero tanto (più di 20 minuti), ha ricevuto ghiaccio anche nei momenti delicati, a dimostrazione che sta diventando un giocatore sempre più affidabile a tutta pista.
Molto attivo la davanti (5 tiri, nessuno più di lui), con buona gestione del fisco e giocate intelligenti.
Oggi inoltre ha giocato davvero tanto (più di 20 minuti), ha ricevuto ghiaccio anche nei momenti delicati, a dimostrazione che sta diventando un giocatore sempre più affidabile a tutta pista.
Ma che rete o meglio che tiro quello dell'uno a zero del Fazz .
Malgrado l'impegno di un insostenibile Tamburini a cercare colpe da dare a destra e a manca alla fine Baron,
penso resosi conto del patetico parlare di Tamburini, ha definito quello del Fazz un gran tiro.
Malgrado l'impegno di un insostenibile Tamburini a cercare colpe da dare a destra e a manca alla fine Baron,
penso resosi conto del patetico parlare di Tamburini, ha definito quello del Fazz un gran tiro.
Matura il giocatore ma il ragazzo rimane fermo al palo.