edr10 ha scritto: ↑26 feb 2021, 22:23
Non so se essere felice per la vittoria o preoccupato per il fatto che ieri era sul piede di partenza ed oggi potrebbe restare. Mah.
No dai. La reazione di stasera era di logica conseguenza, la partita di ieri un delitto.
Vi brucia che Pelletier sia in grado, dopo una bruttissima prestazione, di toccare le corde giuste (dichiarazioni ai media incluse)? I giocatori sono palesemente con lui
Abby ha scritto: ↑26 feb 2021, 22:29
Vi brucia che Pelletier sia in grado, dopo una bruttissima prestazione, di toccare le corde giuste (dichiarazioni ai media incluse)? I giocatori sono palesemente con lui
Comincio a pensare che tu, Sunmi e Manzato vi frequentavate spesso ai tempi di Woodstock.
Abby ha scritto: ↑26 feb 2021, 22:29
Comincio a pensare che tu, Sunmi e Manzato vi frequentavate spesso ai tempi di Woodstock.
Ma cosa ti disturba in chi esprime un'opinione? Fammi capire!!
Anche se la tua risposta politicamente corretta penso di saperla.
Thor41 ha scritto: ↑26 feb 2021, 22:57
Se l’opinione è sensata e pertinente non mi infastidisce proprio, anzi. Quando è in malafede o girata a proprio favore non mi sta bene, tutto qua.