Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da formaggino »

Abby ha scritto: 26 feb 2021, 13:19 Ha ragione Pelletier sul portiere. Prendere 3 gol sui primi 5 tiri poi non è giocare "meno bene del solito". È una prestazione disastrosa.
Possibile che dopo ogni sconfitta bisogna assistere ad una crisi isterica? Andiamo avanti
sinceramente ha grosse colpe Schlegel? non mi sembra
Abby

Messaggio da Abby »

Da hshs: "Sicuramente negli inizi di partita abbiamo avuto in passato un sostegno migliore da parte dei nostri portieri, purtroppo però stavolta non è stato il caso. Quando si fa il bilancio di una partita si guarda sempre cosa hanno portato in pista i leader, perché spesso sono loro che fanno la differenza, ma stavolta sicuramente non è stato così anche guardando il resto della squadra”...ma dov'è lo sputtanamento? Fake news! Ma poi che autocritica dovrebbe fare? Quali allenatori fanno autocritica? Anche Cereda ha attaccato i giocatori dopo l'ultima sconfitta invece di "fare autocritica", ma senza suscitare indignazione.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

A me semplicemente non piacciono gli allenatori che davanti ai media sottolineano le brutte prestazioni di singoli giocatori. È un approccio psicologico e comunicativo che non condivido assolutamente. Le squadre rimangono unite, anche se qualcuno ha giocato male davvero, anche a parole.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto: 26 feb 2021, 13:56 Da hshs: "Sicuramente negli inizi di partita abbiamo avuto in passato un sostegno migliore da parte dei nostri portieri, purtroppo però stavolta non è stato il caso. Quando si fa il bilancio di una partita si guarda sempre cosa hanno portato in pista i leader, perché spesso sono loro che fanno la differenza, ma stavolta sicuramente non è stato così anche guardando il resto della squadra”...ma dov'è lo sputtanamento? Fake news! Ma poi che autocritica dovrebbe fare? Quali allenatori fanno autocritica? Anche Cereda ha attaccato i giocatori dopo l'ultima sconfitta invece di "fare autocritica", ma senza suscitare indignazione.
Insomma... sono solo i loro che non vogliono vederla così, ma anche il buon Cereda ha delle belle responsabilità. Ti sembra normale che deve ribadire dalle quattro alle sei volte a stagione la stessa storia dell’identità e che se non si lotta tutta la partita contro tutti non si fa risultato? Un buon allenatore fa passare il messaggio una volta, magari due, se non arriva lì non so se è un buon metodo allora.
joof

Messaggio da joof »

Abby ha scritto: 26 feb 2021, 13:56 Da hshs: "Sicuramente negli inizi di partita abbiamo avuto in passato un sostegno migliore da parte dei nostri portieri, purtroppo però stavolta non è stato il caso. Quando si fa il bilancio di una partita si guarda sempre cosa hanno portato in pista i leader, perché spesso sono loro che fanno la differenza, ma stavolta sicuramente non è stato così anche guardando il resto della squadra”...ma dov'è lo sputtanamento? Fake news! Ma poi che autocritica dovrebbe fare? Quali allenatori fanno autocritica? Anche Cereda ha attaccato i giocatori dopo l'ultima sconfitta invece di "fare autocritica", ma senza suscitare indignazione.
Per questa partita ha dato la colpa pubblicamente ai portieri, senza assumersi responsabilità. Non è fake news, è quello che ha detto. E non è la prima volta.

Cereda non ha suscitato indignazione? L'ultima intervista è più vergognosa di tutte quelle di Pelletier messe insieme, e gli unici che non lo vedono sono i piotti che lo seguono manco fosse gesu cristo, potrebbe raccontargli che il ghiaccio è verde e gli andrebbero dietro.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Misko ha scritto: 26 feb 2021, 14:38 A me semplicemente non piacciono gli allenatori che davanti ai media sottolineano le brutte prestazioni di singoli giocatori. È un approccio psicologico e comunicativo che non condivido assolutamente. Le squadre rimangono unite, anche se qualcuno ha giocato male davvero, anche a parole.
sono con te al 100%.

autocritica? zero assoluto.

dice che loro sono venuti in missione, e noi? eravamo impreparati o ci siamo cagati in mano. è colpa mia, ho sbagliato la preparazione... cosa gli costava assumersi le responsabilità?

e poi, se gli altri hanno tirato, è colpa solo dei portieri... mamma mia, mi fa salire la carogna.
pessimo, pessimo, pessimo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Il Ginevra sarà anche una squadra molto solida quando è in forma ma che noi non siamo stati capaci di prendere le benché minime contromisure contro di loro prendendo solo schiaffoni negli ultimi 3 match (non stando mai e poi mai in partita) ... Be, questo non è veramente accettabile.
E questo scaricare le responsabilità su terzi mi fa semplicemente innervosire.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ieri ad un certo momento ho visto Chiesa ed Altobello placcare Omark sul ghiacciopancia a terra e questo "serenamente" ha dato un assist a n0n so chi piazzandolo davanti A Zurchirchen solo soletto.
Per dire che un conto é essere eroici e fare i blockshoot ed un conto é pensare in continuazione gioco e proporlo.
Ma forse l'ho visto solo io questo episodio.
formaggino

Sunmi ha scritto: 26 feb 2021, 18:48 Ieri ad un certo momento ho visto Chiesa ed Altobello placcare Omark sul ghiacciopancia a terra e questo "serenamente" ha dato un assist a n0n so chi piazzandolo davanti A Zurchirchen solo soletto.
Per dire che un conto é essere eroici e fare i blockshoot ed un conto é pensare in continuazione gioco e proporlo.
wow
formaggino

Sunmi ha scritto: 26 feb 2021, 18:48 Ieri ad un certo momento ho visto Chiesa ed Altobello placcare Omark sul ghiacciopancia a terra e questo "serenamente" ha dato un assist a n0n so chi piazzandolo davanti A Zurchirchen solo soletto.
omark...omark
Rispondi