sinceramente ha grosse colpe Schlegel? non mi sembra
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Da hshs: "Sicuramente negli inizi di partita abbiamo avuto in passato un sostegno migliore da parte dei nostri portieri, purtroppo però stavolta non è stato il caso. Quando si fa il bilancio di una partita si guarda sempre cosa hanno portato in pista i leader, perché spesso sono loro che fanno la differenza, ma stavolta sicuramente non è stato così anche guardando il resto della squadra”...ma dov'è lo sputtanamento? Fake news! Ma poi che autocritica dovrebbe fare? Quali allenatori fanno autocritica? Anche Cereda ha attaccato i giocatori dopo l'ultima sconfitta invece di "fare autocritica", ma senza suscitare indignazione.

A me semplicemente non piacciono gli allenatori che davanti ai media sottolineano le brutte prestazioni di singoli giocatori. È un approccio psicologico e comunicativo che non condivido assolutamente. Le squadre rimangono unite, anche se qualcuno ha giocato male davvero, anche a parole.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Insomma... sono solo i loro che non vogliono vederla così, ma anche il buon Cereda ha delle belle responsabilità. Ti sembra normale che deve ribadire dalle quattro alle sei volte a stagione la stessa storia dell’identità e che se non si lotta tutta la partita contro tutti non si fa risultato? Un buon allenatore fa passare il messaggio una volta, magari due, se non arriva lì non so se è un buon metodo allora.Abby ha scritto: ↑26 feb 2021, 13:56 Da hshs: "Sicuramente negli inizi di partita abbiamo avuto in passato un sostegno migliore da parte dei nostri portieri, purtroppo però stavolta non è stato il caso. Quando si fa il bilancio di una partita si guarda sempre cosa hanno portato in pista i leader, perché spesso sono loro che fanno la differenza, ma stavolta sicuramente non è stato così anche guardando il resto della squadra”...ma dov'è lo sputtanamento? Fake news! Ma poi che autocritica dovrebbe fare? Quali allenatori fanno autocritica? Anche Cereda ha attaccato i giocatori dopo l'ultima sconfitta invece di "fare autocritica", ma senza suscitare indignazione.
Per questa partita ha dato la colpa pubblicamente ai portieri, senza assumersi responsabilità. Non è fake news, è quello che ha detto. E non è la prima volta.Abby ha scritto: ↑26 feb 2021, 13:56 Da hshs: "Sicuramente negli inizi di partita abbiamo avuto in passato un sostegno migliore da parte dei nostri portieri, purtroppo però stavolta non è stato il caso. Quando si fa il bilancio di una partita si guarda sempre cosa hanno portato in pista i leader, perché spesso sono loro che fanno la differenza, ma stavolta sicuramente non è stato così anche guardando il resto della squadra”...ma dov'è lo sputtanamento? Fake news! Ma poi che autocritica dovrebbe fare? Quali allenatori fanno autocritica? Anche Cereda ha attaccato i giocatori dopo l'ultima sconfitta invece di "fare autocritica", ma senza suscitare indignazione.
Cereda non ha suscitato indignazione? L'ultima intervista è più vergognosa di tutte quelle di Pelletier messe insieme, e gli unici che non lo vedono sono i piotti che lo seguono manco fosse gesu cristo, potrebbe raccontargli che il ghiaccio è verde e gli andrebbero dietro.
- Jean Valjean
sono con te al 100%.Misko ha scritto: ↑26 feb 2021, 14:38 A me semplicemente non piacciono gli allenatori che davanti ai media sottolineano le brutte prestazioni di singoli giocatori. È un approccio psicologico e comunicativo che non condivido assolutamente. Le squadre rimangono unite, anche se qualcuno ha giocato male davvero, anche a parole.
autocritica? zero assoluto.
dice che loro sono venuti in missione, e noi? eravamo impreparati o ci siamo cagati in mano. è colpa mia, ho sbagliato la preparazione... cosa gli costava assumersi le responsabilità?
e poi, se gli altri hanno tirato, è colpa solo dei portieri... mamma mia, mi fa salire la carogna.
pessimo, pessimo, pessimo.
Il Ginevra sarà anche una squadra molto solida quando è in forma ma che noi non siamo stati capaci di prendere le benché minime contromisure contro di loro prendendo solo schiaffoni negli ultimi 3 match (non stando mai e poi mai in partita) ... Be, questo non è veramente accettabile.
E questo scaricare le responsabilità su terzi mi fa semplicemente innervosire.
E questo scaricare le responsabilità su terzi mi fa semplicemente innervosire.
Ieri ad un certo momento ho visto Chiesa ed Altobello placcare Omark sul ghiacciopancia a terra e questo "serenamente" ha dato un assist a n0n so chi piazzandolo davanti A Zurchirchen solo soletto.
Per dire che un conto é essere eroici e fare i blockshoot ed un conto é pensare in continuazione gioco e proporlo.
Ma forse l'ho visto solo io questo episodio.
Per dire che un conto é essere eroici e fare i blockshoot ed un conto é pensare in continuazione gioco e proporlo.
-
wowSunmi ha scritto: ↑26 feb 2021, 18:48 Ieri ad un certo momento ho visto Chiesa ed Altobello placcare Omark sul ghiacciopancia a terra e questo "serenamente" ha dato un assist a n0n so chi piazzandolo davanti A Zurchirchen solo soletto.
-
omark...omarkSunmi ha scritto: ↑26 feb 2021, 18:48 Ieri ad un certo momento ho visto Chiesa ed Altobello placcare Omark sul ghiacciopancia a terra e questo "serenamente" ha dato un assist a n0n so chi piazzandolo davanti A Zurchirchen solo soletto.