Niklas Schlegel

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Jean Valjean »

spesso abbandonato al suo destino. bene per lo SO ma questa volta è stato più per fortuna e demerito degli avversari. non so quanti dischi hanno ballonzolato attorno alla linea finendo fuori...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Assurda la parata che ha fatto sul 4-2 :shok: Potenzialmente decisiva, chissà che con 4-3 la partita non sarebbe potuta cambiare...

Sui gol subiti non penso abbia responsabilità. Fortunato sulla rete annullata, anche se la decisione era giusta.

Tutto sommato quindi bene, anche se mi è sembrato che ha rilasciato qualche rebound pericoloso di troppo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Nel primo tempo mi è sembrato un po’ spaesato, poi si è rifatto alla grande.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

A quanto pare, rinnovato per due anni.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Prova non perfetta come detto nel thread della partita, buon segnale da parte della squadra se si vince anche quando i portieri non sono al top. In più stasera è stato particolarmente aiutato dalla difesa.
Jean Valjean

Thor41 ha scritto: 2 feb 2021, 23:04 Prova non perfetta come detto nel thread della partita, buon segnale da parte della squadra se si vince anche quando i portieri non sono al top. In più stasera è stato particolarmente aiutato dalla difesa.
vero. anche fortunato in un paio di occasioni.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Solo 2 gol subiti e ottime statistiche (94.44 SVS%, 1.85 GAA), però stasera non mi è piaciuto.

In primis ovviamente per l’erroraccio sulla prima rete. Purtroppo bisogna dire che non si tratta di un caso isolato, ormai sono già alcune le reti subite per un suo intervento difettoso con la pinza.

Ma anche per il resto non mi ha trasmesso la solita sicurezza, troppi rebound, alcuni davvero brutti.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Da quando zurki e tornato vinciamo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma nelle sue due ultime partite si è trasformato in Aebischer? Assurda la quantità di rebound che ha rilasciato, anche in zone pericolose e/o su tiri facili.

Non mi è affatto piaciuto, anche se sulle reti subite non gli do particolari colpe. È vero che sulle prime due ha concesso appunto un rebound, ma in entrambe le occasioni era parecchio coperto.
Jean Valjean

E la seconda era da annullare. Carica netta (irrilevante probabilmente) ma netta. Comunque concordo, troppi rebound concessi.
Rispondi