Peltonen sembrerebbe destinato ad Helsinki, peccato occasione persa per rovinare l'ennesimo idolo
Altri nomi? Si conferma Pellettier?
Moderatore: Thor41

Tutti allenatori da stipendi altissimi. Completamente inadatti poi, se come da noi bisogna far tanto con poco.cimice77 ha scritto: 9 feb 2021, 11:29 Il mio toto allenatori é : Harley, Crawford in pole position
Nome nuovo : Bill Peters ha ancora un anno di contratto in KHL ma non sta andando benissimo
Nome a sorpresa : Eric Landry
Mi sono messo il cuore in pace...niente allenatori nordici

Crawford mi piacerebbe molto, penso sia il nome che mi stuzzica di più.cimice77 ha scritto: 9 feb 2021, 11:29 Il mio toto allenatori é : Harley, Crawford in pole position
Nome nuovo : Bill Peters ha ancora un anno di contratto in KHL ma non sta andando benissimo
Proprio perché bisogna fare tanto con poco serve un coach molto capace...Abby ha scritto: 9 feb 2021, 11:45Tutti allenatori da stipendi altissimi. Completamente inadatti poi, se come da noi bisogna far tanto con poco.cimice77 ha scritto: 9 feb 2021, 11:29 Il mio toto allenatori é : Harley, Crawford in pole position
Landry già più interessante. Magari non al posto, ma con Pelletier
Un coach, come dici te, "molto capace", se per assurdo accettasse di venire, a Lugano si dimetterebbe dopo 1 mesejoof ha scritto: 9 feb 2021, 12:50Proprio perché bisogna fare tanto con poco serve un coach molto capace...Abby ha scritto: 9 feb 2021, 11:45Tutti allenatori da stipendi altissimi. Completamente inadatti poi, se come da noi bisogna far tanto con poco.cimice77 ha scritto: 9 feb 2021, 11:29 Il mio toto allenatori é : Harley, Crawford in pole position
Landry già più interessante. Magari non al posto, ma con Pelletier