Lo stesso Brunner che a porta vuota ha mancato un gol come un pistola e che nel momento di rincorsa del Bienne ha preso un 2+2 da idioti?Sunmi ha scritto: ↑8 feb 2021, 13:21Ma francamente dopo 15 anni di bocconi amari, credo personalmente di averla smaltita quella boria da vincenti, se mai l'ho avuta.Jean Valjean ha scritto: ↑8 feb 2021, 11:25 il problema è che siamo viziati da anni di bagordi. Pensare di tornare a dominare con hockey spumeggiante e vincere, è pura utopia, a meno che non si chieda alla famiglia di farsi da parte e si trova un mecenate che ci mette ancora più soldi.
Per ora, anche lo Zugo, spendendo ben più di noi (non scordiamoci i vantaggi fiscali!), non ha ancora vinto una cippa (però è vero si godono un bel hockey in RS). Magari ce la faranno quest'anno. Magari.
Ora forse si tratta almeno per me, visto che ci é stato chiesto di ridimensionare le aspettative, di fissare un punto verso il basso visto che da quanto leggo verso l'alto nessuno vuol più guardare.
Ed allora visto che c'è un solo risultato buono nel campionato e visto che come siamo messi é irraggiungibile, io sarei felice di godermi 25 partite di RS godibili con bel gioco e qualche numero spettacolare, come la rete di
Blade-Brunner ieri, e poi giocarsela in modo sbarazzino nei play off che dovrebbero essere sempre certi.
Perchè francamente quello offerto quest'anno in un campionato senza rischi a parte quelli economici, nel rapporto risultati spettacolo mi spiace ma per me proprio non ci siamo.
Per concludere forse é anche ora di smetterla di sbattere in faccia a chi chiede un po di decente spettacolo tutte quelle frasi confezionate che leggo.
Perchè vado agli appuntamenti sportivi per diveritrmi e vedere abilità e bellezza.
Se invece tifare Lugano é come essere soci della Rega mi mandino l' IBAN e poi ci si sentirà in caso di bisogno.
Tienitelo stretto