Queste sono cose che possiamo pensare noi “maligni” ma che alla fine è poco probabile che succeda. McSorley ha dato valore a una piazza poco hockeystica come Ginevra, sbagliando pochissimi stranieri (in ottica 22/23) e portando anche qualche svizzero di spessore. Entrambi hanno grandi conoscenze sia in Svizzera che all’estero.Solo Lugano ha scritto: ↑3 feb 2021, 0:31Esattamente. Se dovesse arrivare CMS a Lugano, vuol dire 2 cose:cimice77 ha scritto: ↑3 feb 2021, 0:09 Non vedi in che stato sono....sto camminando sul cornicione del balcone....
Scherzi a parte, da quello che ho sentito lui si sta proponendo un po ovunque ma spero vivamente che hanno solo parlato e nn hanno toccato delle penne!
Primo perché da allenatore è acqua passata. Inoltre penso che Hnat non sia cosi fesso da prendere una persona che potrebbe mettere in pericolo il suo posto di DS
O hnat é un kamikaze (per la questione che ha esposto cimice)
O hnat é molto sicuro di restare al suo posto, e questo rischio non lo tocca più di quel tanto.
Secondo me non sarebbe comunque una via praticabile. Troppi galli nel pollaio.
Anche se una coppia nordamericana così, che mastica hockey da molto tempo non è detto che non funzioni... Sono due persone estremamente furbe e potrebbero formare un bel duo. Bisogna vedere se una personalità vuole sovrastare l'altra, o se lavorerebbero bene insieme. Vi immaginate le. Operazioni di mercato che potrebbero uscire dalle loro teste?
Sicuramente la scelta del futuro allenatore sarà la scelta più importante degli ultimi 10/15 anni, non abbiamo più avuto figure carismatiche da Fischer (che è stata una scelta a sua volta da pelo sullo stomaco) al quale mancava esperienza, McS porterebbe anche questa caratteristica. Non credo che Hnat sia così stupido da mettersi a rischio e non ne vedo il motivo, ha sempre lui il coltello dalla parte del manico. Può uscirne un binomio geniale, a condizione che gli venga data carta bianca. L’hockey è cambiato ma già ai tempi di Slettvoll era l’allenatore che aveva l’appeal e il DS lavorava sulle sue richieste, con la proprietà che dava i soldi. Ripeto, può funzionare ma è importante che ognuno rispetti i suoi ruoli, e su questo sono fiducioso.