ricordo che suo fratello era uno dei protettori di Gretzky, un certo tipo di hockey è di famiglia

Traber verrà reintegrato e confermato. procurate dell'ossigeno per Cimice

Moderatore: Thor41
Quella ho visto che la facevano ma l’avevo vista “di sfuggita” intanto che facevo cose e non avevo cambiato canaleLightning ha scritto: ↑2 feb 2021, 23:23Esatto, volevo aggiungerlo anch'io, una persona pacata, completamente un'altra impressione di quella che dà in pista, ma d'altronde, è un tipo molto scaltro. Sicuramente anche una bravissima persona con cui puoi discutere di tutto.
L'intervista comunque si è svolta in auto con il ragazzo svizzero tedesco (quello che conduce spesso le dirette in studio di mysports) che guida mentre l'intervistato racconta e risponde alle domande.
Antonietti idemJean Valjean ha scritto: ↑2 feb 2021, 23:25 è intelligente, furbo e competente. su quello secondo me non ci piove.
ricordo che suo fratello era uno dei protettori di Gretzky, un certo tipo di hockey è di famiglia![]()
Traber verrà reintegrato e confermato. procurate dell'ossigeno per Cimice![]()
Esattamente. Se dovesse arrivare CMS a Lugano, vuol dire 2 cose:cimice77 ha scritto: ↑3 feb 2021, 0:09 Non vedi in che stato sono....sto camminando sul cornicione del balcone....
Scherzi a parte, da quello che ho sentito lui si sta proponendo un po ovunque ma spero vivamente che hanno solo parlato e nn hanno toccato delle penne!
Primo perché da allenatore è acqua passata. Inoltre penso che Hnat non sia cosi fesso da prendere una persona che potrebbe mettere in pericolo il suo posto di DS
...succederebbe soprattutto una cosa interessante: la Vicky non potrebbe più mettere il becco in questioni tecniche, Chris la sbranerebbe !!Solo Lugano ha scritto: ↑3 feb 2021, 0:31Esattamente. Se dovesse arrivare CMS a Lugano, vuol dire 2 cose:cimice77 ha scritto: ↑3 feb 2021, 0:09 Non vedi in che stato sono....sto camminando sul cornicione del balcone....
Scherzi a parte, da quello che ho sentito lui si sta proponendo un po ovunque ma spero vivamente che hanno solo parlato e nn hanno toccato delle penne!
Primo perché da allenatore è acqua passata. Inoltre penso che Hnat non sia cosi fesso da prendere una persona che potrebbe mettere in pericolo il suo posto di DS
O hnat é un kamikaze (per la questione che ha esposto cimice)
O hnat é molto sicuro di restare al suo posto, e questo rischio non lo tocca più di quel tanto.
Secondo me non sarebbe comunque una via praticabile. Troppi galli nel pollaio.
Anche se una coppia nordamericana così, che mastica hockey da molto tempo non è detto che non funzioni... Sono due persone estremamente furbe e potrebbero formare un bel duo. Bisogna vedere se una personalità vuole sovrastare l'altra, o se lavorerebbero bene insieme. Vi immaginate le. Operazioni di mercato che potrebbero uscire dalle loro teste?