è in rianimazione
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
corretto al 100%!33dani33 ha scritto: 2 feb 2021, 21:33 Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca
A livello di carisma nulla da dire...a livello di personalità idem (ci sarebbero poche primedonne)..ma a livello di gioco è davvero molto noioso
- Jean Valjean
lo penso anch'io e sarei felice del suo arrivo.
però stride un po' con l'idea di HD di un hockey moderno e veloce
- Jean Valjean
guarda, io pur di vincere mi faccio piacere qualsiasi cosa
Io l'ho ascoltato durante una sua lunga intervista a mysports e mi ha fatto uns gran bella impressione, mi è sembrata una persona molto intelligente e "ragionata".33dani33 ha scritto: 2 feb 2021, 21:33 Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca
Se l’intervista è la stessa che ho visto io, mi ha dato anche l’impressione di una buona persona fuori dal ghiaccio. Non uno sprovveduto.Lightning ha scritto: 2 feb 2021, 23:12Io l'ho ascoltato durante una sua lunga intervista a mysports e mi ha fatto uns gran bella impressione, mi è sembrata una persona molto intelligente e "ragionata".33dani33 ha scritto: 2 feb 2021, 21:33 Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca
-
formaggino
se era quella insieme a del curto è stata interessante, è uscita una persona molto diversa da quella a cui siamo abituati..molto scherzoso e divertente anche. una persona intelligente
Esatto, volevo aggiungerlo anch'io, una persona pacata, completamente un'altra impressione di quella che dà in pista, ma d'altronde, è un tipo molto scaltro. Sicuramente anche una bravissima persona con cui puoi discutere di tutto.Thor41 ha scritto: 2 feb 2021, 23:15Se l’intervista è la stessa che ho visto io, mi ha dato anche l’impressione di una buona persona fuori dal ghiaccio. Non uno sprovveduto.Lightning ha scritto: 2 feb 2021, 23:12Io l'ho ascoltato durante una sua lunga intervista a mysports e mi ha fatto uns gran bella impressione, mi è sembrata una persona molto intelligente e "ragionata".33dani33 ha scritto: 2 feb 2021, 21:33 Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca
L'intervista comunque si è svolta in auto con il ragazzo svizzero tedesco (quello che conduce spesso le dirette in studio di mysports) che guida mentre l'intervistato racconta e risponde alle domande.