Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Che roba Trumpista 
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Urca
Nome sicuramente intrigante... Però immagino che noi lo vorremmo solo ed esclusivamente come allenatore. E non so se lui sarà capace di stare tranquillamente al suo posto...
Nome sicuramente intrigante... Però immagino che noi lo vorremmo solo ed esclusivamente come allenatore. E non so se lui sarà capace di stare tranquillamente al suo posto...
Tempo fa avevo fatto il suo nome, a Berna si diceva che poteva portare anche soldi...le sue squadre non hanno mai giocato un hockey spumeggiante ma sono sempre state tremendamente efficaci portando il Ginevra in finaleLord Burg ha scritto: 2 feb 2021, 21:23 Urca![]()
Ma vegn da tra sü 
Per L amor del cielo nooo
Ho avuto modo di conoscerlo e di capire che persona è, credetemi che è uno che ha un carisma incredibile e, secondo me, potrebbe fare molto bene da noi... a patto che mantenga il suo posto in panca
perchè no?
MCS sarebbe un nome molto interessante....per il posto di DS o CEO.
Non vedrei altro posto per lui.
A Berna, prima di virare su Raffainer, hanno fatto una riunione con MCS e l intero CdA. Alla fine hanno rinunciato proprio perché la sua presenza poteva essere troppo ingombrante e “pericolosa”
Non vedrei altro posto per lui.
A Berna, prima di virare su Raffainer, hanno fatto una riunione con MCS e l intero CdA. Alla fine hanno rinunciato proprio perché la sua presenza poteva essere troppo ingombrante e “pericolosa”
Sistemerebbe diverse cose anche a livello “aziendale”, dove siamo rimasti al paleolitico. Non mi è mai andato giù ma se saprà imporsi potrebbe avere un appeal interessante a livello nazionale, un personaggio come lui è meglio averlo dalla propria parte. Ovviamente bisognerebbe lasciargli carta bianca su tutto, acquisti, cessioni e staff tecnico.
Credo inoltre che ne gioverebbero i giovani, se ha ancora le stesse energie di una decina di anni fa i giocatori si ammazzerebbero per lui. Come detto, se si ha un’idea ben chiara di cosa fare con lui diventa una scelta molto interessante a lungo termine.
Credo inoltre che ne gioverebbero i giovani, se ha ancora le stesse energie di una decina di anni fa i giocatori si ammazzerebbero per lui. Come detto, se si ha un’idea ben chiara di cosa fare con lui diventa una scelta molto interessante a lungo termine.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”