Abbonamenti stagione 2011/2012

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Resega senza tribuna NON numerata!!

Messaggio da Kirk »

Per come la vedo io prima era veramente vantaggiosa la tribuna non numerata...fin troppo oserei dire.
Onde per cui l'aumeto e il cambiamento ci sta tutto...poi insomma 80 fr. in più (3.20 a partita) per un posto cmq non peggiore non é chissà cosa...

C'é sempre la curva per chi non vuole spendere..no?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

A me frega poco dei 100+/-, al limite la visuale...
Però mettete l'accento sul fatto che se io incontro il Ciccio o Massimo (non conosco) mi piacerebbe star seduto vicino a loro ed ai miei soci; e non con una vegia e marito rompi

Vorrei che non nascesse un contrasto esagerato per questa cosa!
Non credo sia una cosa per far soldi (mica siamo leventinesi), però l'unica critica che posso e devo fare è che: io mi siedo dove voglio e con chi voglio. Gentilmente!
Credo che i soldi non centrino, però, dopo aver pagato occorre poter aggregarsi come piace a noi!!!
Altrimenti BlueWin.

Guardate queste cose: (scusa Nyla, Swiss, M hockey) neppure un bravo figlio va bene.
Pronti a lamentarsi per piccolezze,
GianNick, mica ho scritto tanto?!! :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=t8PgAgUKmMQ
http://www.youtube.com/watch?v=swHerILlG88
VICTORIA

Messaggio da VICTORIA »

e meglio che vi sbrigate i posti a 450 frs sono gia quasi tutti esauriti!! Auguri!!
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Victoria,
Va che forse hai ragione, ma tu faresti una tessera tutto solo, per risparmiare!!? Giusto per il nostro super Hockey? gesti tecnici....
Ripeto perchè sono timido, anche scrivendo :
Per me, è una goduria ridere un pochino, se hcl vince rido un po' più,....
Spesso tutti noi ci si lamenta per cose... che neppure babbo natale si lamentava (pensate ai camini e alla sua pancia)
Ecco, ho detto la mia stupidata.
Seriamente è bello guardare hockey, stare con soci o altri e ridere un attimo (chiaro che per ridere dovrei essere leventinese, ma ormai...)
Ciao
VICTORIA

Messaggio da VICTORIA »

nick#25 ha scritto:Victoria,
Va che forse hai ragione, ma tu faresti una tessera tutto solo, per risparmiare!!? Giusto per il nostro super Hockey? gesti tecnici....
Ripeto perchè sono timido, anche scrivendo :
Per me, è una goduria ridere un pochino, se hcl vince rido un po' più,....
Spesso tutti noi ci si lamenta per cose... che neppure babbo natale si lamentava (pensate ai camini e alla sua pancia)
Ecco, ho detto la mia stupidata.
Seriamente è bello guardare hockey, stare con soci o altri e ridere un attimo (chiaro che per ridere dovrei essere leventinese, ma ormai...)
Ciao
Hai pienamente ragione la tribuna Non numerata era bellissima e comodissima e anche molto "sociale"!! direi il miglior rapporto qualità prezzo del mondo! Ma purtroppo la "festa" sembra finita!! Sono stata al segretariato per informarmi e sono rimasta basita da quanti pochi posti sono rimasti!!!! Aiuto!!
wing

Messaggio da wing »

weissbier ha scritto:In questo momento congiunturale difficile, aumentare i prezzi è una porcheria.
Ciao Weissbier,

posso capire il tuo discorso, difatti se guardi i miei post precedenti dicevo che una scelta di abbassare il primo livello lasciando invece invariato il secondo sarebbe stata, da un lato coraggiosa, dall'altro probabilmente avrebbe aumentato parecchio il numero degli abbonati.

La scelta è stata invece quella di rendere più attrattivi i posti migliori, compensando con un aumento dei prezzi del 2o livello; scelta giusta o sbagliata lo vedremo poi nei prossimi mesi.

Cosa ci tengo però a ribadire è che con i prezzi della Resega non vedete Hockey di A da nessun altra parte (e nella maggior parte dei casi neanche in B).

Questa politica è anni che va avanti, ma troppo spesso (visto che oramai è acquisita) la si dimentica.

Per farti un esempio un mio amico tifoso del Gotteron ci invidia alla morte in quanto lui paga 940.- a stagione per la tribuna angolare (!).

Il mio posto attuale (settore X) ad Ambri costerebbe 1340.- CHF a stagione (Playoffs compresi :rofl: ).

Questo solo per mettere tutti gli elementi sul tavolo. ;)
Beware the fury of a patient man!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Infatti quello che è scandaloso che già ieri quasi tutti i posti in R erano già esauriti..alla fine la voglia di vedere hockey è prevalsa e quindi ci siamo spostati nel settore P terza fila partendo dal basso..per abitudine volevo essere più vicino a dove il Lugano attacca due volte ora sono più verso la sud..resto incazzato e spero che almeno non si rifaccia un anno come l'ultimo!
Peter66

Messaggio da Peter66 »

VICTORIA ha scritto:Mi sembra una Gran Ca.... almeno potevano lasciare un settore da 450 frs anche al secondo livello!! A me onestamente non è che piaccia molto il primo livello e per di piu mi costa 80 frs in più!! Ora come ora mi viene voglia di NON fare piu l'abbonamento che vuol dire 3 abbonamenti in meno perchè se non ci vado io non ci ca piu neppure mia moglie e mio fratello... vedremo che fare!¨Alcuni giorni per pensare a mente fredda cmq la reputo una gran Ca.....
Il problema non e' solo questo! Dove vi e' abbonamento a 450.-- i posti migliori resteranno occupati da chi era gia' li le passate stagioni e che pagava prima 600.-- e rotti franchi e si vedono diminuire di quasi 200.-- fr. il proprio posto. Io ho ricevuto la lettera solo ieri mentre altri da me contattati avevano gia' riservato il posto. Presumo quindi che i posti che rimangono liberi siano le file in basso verso il plexiglas dove non mi sembra ci sia una gran visuale, per non parlare dei soci o degli abitué con cui ti trovavi tutte le partite che restano divisi qua e la! Io non sono disposto a pagare 45o.-- fr. per un posto che non gradisco e in cui ci devo restare tutta la stagione.......
Se la mia ipotesi e' giusta, dopo 30 anni il mio abbonamento lo possono anche......stracciare!
Peter66

Re: Abbonamenti stagione 2011/2012

Messaggio da Peter66 »

wing ha scritto:Confermo!

Inoltre l'iniziativa per ora è limitata al primo livello (io sono al secondo ma, per ora, non ho ricevuto nulla).

Se non altro anche a livello di colpo d'occhio sarà molto meglio: ogni volta che trasmettono immagini dalla Resega la tribuna Ovest è sempre poco frequentta (a parte i Derby).

Se ho capito bene i prezzi del settore centrale scendono a 600.- CHF (da 800 e rotti), mentre i settori laterali passano a 450.- CHF.

Mica male, se del caso scendo anch'io...
Il problema non e' solo questo! Dove vi e' abbonamento a 450.-- i posti migliori resteranno occupati da chi era gia' li le passate stagioni e che pagava prima 600.-- e rotti franchi e si vedono diminuire di quasi 200.-- fr. il proprio posto. Io ho ricevuto la lettera solo ieri mentre altri da me contattati avevano gia' riservato il posto. Presumo quindi che i posti che rimangono liberi siano le file in basso verso il plexiglas dove non mi sembra ci sia una gran visuale, per non parlare dei soci o degli abitué con cui ti trovavi tutte le partite che restano divisi qua e la! Io non sono disposto a pagare 45o.-- fr. per un posto che non gradisco e in cui ci devo restare tutta la stagione.......
Se la mia ipotesi e' giusta, dopo 30 anni il mio abbonamento lo possono anche......stracciare!
BN81

Resega senza tribuna NON numerata!!

Messaggio da BN81 »

Concordo con peter.

Avessero fatto 450 anche sopra (ex non numerata) l'avrei fatta (anche con posto numerato) ma passare da 370 a 660.... Neanca se i ma la regala. Guarderó bluewintv e 2 o 3 volte andrò in tribuna vip (dietro il vetro) x 100 fr con cena!!!

Da tifoso di tribuna non numerata sono estremamente deluso, più dei risultati dell'anno scorso!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Rispondi