comunque io un pensierino al mitico modano quarantenne lo farei!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: 4° e 5° straniero
Ma quanto cavolo costa ancora nylander???? mica si era rotto definitivamente e carriera finita?
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
stando ad un articolo su aftonbladet.se e ripreso pure da planetehockey.com, Thoresen dice ke giocherà in nhl o in khl....
addio sogni
addio sogni
-
Jarkko Immonen
Ahi...ahi...sento puzza del solito centro sopravvalutato targato AHL...I candidati per il posto piu' importante si riducono sempre più...dude ha scritto:stando ad un articolo su aftonbladet.se e ripreso pure da planetehockey.com, Thoresen dice ke giocherà in nhl o in khl....
addio sogni
- nylanderfan
No news good news. L'anno scorso il centro l'avevamo trovato subito e abbiamo visto chi è arrivato. 
from Bure to Boeser

L'anno scorso abbiamo anche dovuto pregare fino a metà luglio... Ti ricordi le dichiarazioni del Roland?nylanderfan ha scritto:L'anno scorso il centro l'avevamo trovato subito e abbiamo visto chi è arrivato.
Fin'adesso mi sembra che hanno fatto una buona campagna di mercato - lasciamo soprenderci chi sarà il centro.
Mi piacerebbe tanto di avere un nome - ma penso che un pò di pazienza (e fiducia) ci vuole ancora...
Anche in AHL ci sono molti buoni giocatori che stanno bene con lo stile della LNA.
Salutoni, ul Stratif
Mi piacerebbe tanto di avere un nome - ma penso che un pò di pazienza (e fiducia) ci vuole ancora...
Anche in AHL ci sono molti buoni giocatori che stanno bene con lo stile della LNA.
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Finora non ci si puó certo lamentare. Rimane il fatto che sappiamo tutti quanto sia importante il centro della prima linea. Un ennesimo errore in questo ruolo chiave potrebbe compromettere l'intera stagione.Stratif ha scritto:Fin'adesso mi sembra che hanno fatto una buona campagna di mercato - lasciamo soprenderci chi sarà il centro.
-
Jarkko Immonen
Infatti, non abbiamo più diritto all'errore per quel ruolo, errori iniziati 5 anni fa con la mancata conferma di Rickard Wallin.Massimo ha scritto:Finora non ci si puó certo lamentare. Rimane il fatto che sappiamo tutti quanto sia importante il centro della prima linea. Un ennesimo errore in questo ruolo chiave potrebbe compromettere l'intera stagione.Stratif ha scritto:Fin'adesso mi sembra che hanno fatto una buona campagna di mercato - lasciamo soprenderci chi sarà il centro.
A titolo personale, ritengo che il nuovo centro debba avere nel curruculum un minimo di esperienza europea (non nell'Alpenliga però...
sono sicuro ke il buon barry abbia un qualke asso da calare...qualcuno ke faccia al caso nostro ci sarà pure in giro...i nomi ventagliati nelle scorse settimana tipo Belanger e Wellwood non sembrano malaccio ma si dovrà aspettare fino a luglio visto ke ambiranno sicuramente a strappare un contratto in nhl...
Beh io adesso guardando un la lista dei Free Agent della KHl ho trovato questo nome che potrebbe fare al caso nostro ... Il finlandese Niko Kapanen non è un giocatore molto appariscente ma il suo curriculum è davvero impressionante; ha già giocato anche in Svizzera con lo Zugo durante il Lockout ... e secondo i Rumors non rinnova con l'Ak Bars Kazan.
Secondo me sarebbe un giocatore su cui fare un pensierino.
Secondo me sarebbe un giocatore su cui fare un pensierino.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"