Thor41 ha scritto: 28 nov 2020, 23:47
Dopo una decina di partita abbondante credo sia arrivato il momento di dare un primo giudizio. Ha degli ottimi mezzi a disposizione, però mi sembra che fatichi tremendamente a prendere il ritmo del nostro campionato. Se vogliamo fare un paragone con uno straniero del passato per ora mi ricorda molto Robitaille: la cosa che non vorrei fosse simile è l’attitudine.
Robitaille????
Mi sa che hai la memoria corta...
... sarà stato un cazz...one a livello di grinta, ma come tecnica... da paura, il pp, se non sbaglio con romy e rintanen, era una sinfonia
Boedker non gli pulisce manco le scarpe a Robitaille!!!
Hamilton, non Rintanen.
Stiamo parlando comunque di due “vorrei ma non voglio”. A Robitaille era stata data una possibilità per molto meno, Boedker in una stagione regolare sarebbe un top player anche più forte.
Se guardiamo gli altri stranieri della lega tolto Nättinen e Gibbons gli altri nuovi sono flop, se non più flop di Boedker. Turunen non pervenuto, Conacher (non me ne voglia Manzato ) sottotono, Brithen ha iniziato benino poi si è spento. Mikkel è forte, lo dimostrerà.
Forte è forte..su quello non ci piove ...ma fatico a capire come possa sbagliare certi gol..mancanza di fiducia?continuita?
Forse davvero manca solo il gol per sbloccarlo ..però significherebbe che a livello mentale è abbastanza debole ..vedrmelo
Stamkos84 ha scritto: 19 dic 2020, 0:01
Forte è forte..su quello non ci piove ...ma fatico a capire come possa sbagliare certi gol..mancanza di fiducia?continuita?
Forse davvero manca solo il gol per sbloccarlo ..però significherebbe che a livello mentale è abbastanza debole ..vedrmelo
...tempo fa ha avuto un problema famigliare piuttosto grave !
Ok, si spiegherebbero certi errori ...io sono abbastanza fiducioso su di lui..si vede che ha classe da vendere e non lo paragonerei a robitaille.:lui era opportunista e con molta meno dedizione mentre mikkael gioca per la squadra
Ok, si spiegherebbero certi errori ...io sono abbastanza fiducioso su di lui..si vede che ha classe da vendere e non lo paragonerei a robitaille.:lui era opportunista e con molta meno dedizione mentre mikkael gioca per la squadra
...secondo me bisogna avere pazienza, il giocatore è forte, è un momento difficile si sbloccherà !!
Non voglio esagerare, ma questa sera gli ho visto fare il primo one-timer decente da quando è a Lugano. Sfortunato a colpire solo l’asta.
Stasera mi è piaciuto, ha giocato abbastanza bene secondo me, buoni movimenti ed idee.
In ogni caso – al di là dell’asta appena citata, dove è appunto stato sfortunato – anche questa sera ha lasciato lì la sua quotidiana occasione da gol (se non ricordo male, sul 4-1 su suggerimento di Arcobello).
Inoltre rivedendo i gol, non mi sembra essere del tutto innocente sulla quarta rete dello Zugo.
Per gran parte della partita maluccio, molto inconcludente oggi. Poi però alla fine trova un bell’assist all’OT. Inoltre già la penalità che ha guadagnato a poco dal sessantesimo poteva risultare decisiva (se non avessimo un PP penoso... Si lo so, statisticamente è buono. Non cambia il fatto che spesso sia lo stesso inguardabile).