Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
Dopo una decina di partita abbondante credo sia arrivato il momento di dare un primo giudizio. Ha degli ottimi mezzi a disposizione, però mi sembra che fatichi tremendamente a prendere il ritmo del nostro campionato. Se vogliamo fare un paragone con uno straniero del passato per ora mi ricorda molto Robitaille: la cosa che non vorrei fosse simile è l’attitudine.
Mi dispiace fino adesso il mio giudizio è negativo. Si vede che può fare molto ma non fa molto. Mi dispiace ma per il momento non mi entusiasma.
Delusissimo dal suo tiro al volo. Fa concorrenza a Chorney...
-
Il Floriano
Va beh, ma cosa ha lasciato giù?
Due occasioni colossali buttate al vento, incredibile. Inizierà mai a segnare?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dai, va bene tutto, però non è possibile lasciare giù gol del genere...
E già poco prima si era trovato da solo davanti a Van Pottelberghe, quindi i gol mangiati sono già 2 anche stasera... Ma l’ultimo rimane una cosa clamorosa.
E già poco prima si era trovato da solo davanti a Van Pottelberghe, quindi i gol mangiati sono già 2 anche stasera... Ma l’ultimo rimane una cosa clamorosa.
Sarà per l’anno prossimo.
La regione insubrica dev’essere che ha degli effetti negativi sui danesi
La regione insubrica dev’essere che ha degli effetti negativi sui danesi
Robitaille????Thor41 ha scritto: 28 nov 2020, 23:47 Dopo una decina di partita abbondante credo sia arrivato il momento di dare un primo giudizio. Ha degli ottimi mezzi a disposizione, però mi sembra che fatichi tremendamente a prendere il ritmo del nostro campionato. Se vogliamo fare un paragone con uno straniero del passato per ora mi ricorda molto Robitaille: la cosa che non vorrei fosse simile è l’attitudine.
Mi sa che hai la memoria corta...
... sarà stato un cazz...one a livello di grinta, ma come tecnica... da paura, il pp, se non sbaglio con romy e hamilton, era una sinfonia
Boedker non gli pulisce manco le scarpe a Robitaille!!!
Ultima modifica di dzurilla il 19 dic 2020, 1:13, modificato 1 volta in totale.
Re: Venerdì 18.12.2020; EHC Bienne - HC Lugano 0:0
Scusate la battuta ma sono parecchio convinto che se in quel 2 contro 1 all’OT ci fosse stato Boedker al posto di Heed adesso saremmo ancora lì a giocare l’OT
Forse anche il Pellet l’ha capito, è per questo che ha mandato su il difensore in attacco al posto di Boedker.
No comunque a parte gli scherzi buona partita del danese ma anche stasera ha sbagliato due occasioni clamorose su assist si Kurashev che semplicemente doveva insaccare. Faccio fatica a capire il perché onestamente. Va bene l’adattamento al nostro campionato ma alla fine le porte della NHL sono uguali alle nostre, ormai quando ti ritrovi lì a porta vuota l’esercizio è lo stesso, non ha nulla a che vedere con l’adattamento
Forse anche il Pellet l’ha capito, è per questo che ha mandato su il difensore in attacco al posto di Boedker.
No comunque a parte gli scherzi buona partita del danese ma anche stasera ha sbagliato due occasioni clamorose su assist si Kurashev che semplicemente doveva insaccare. Faccio fatica a capire il perché onestamente. Va bene l’adattamento al nostro campionato ma alla fine le porte della NHL sono uguali alle nostre, ormai quando ti ritrovi lì a porta vuota l’esercizio è lo stesso, non ha nulla a che vedere con l’adattamento