HC Lugano 2020/2021

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Bernie »

A me ricorda Aloysius O'Hare del film Lorax :D

Immagine
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Immagine
Anche un po' Ringo Starr
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Solo Lugano ha scritto: 11 dic 2020, 17:41 "Stasera alle 20:15 i nostri U20-Elit (secondi in classifica dopo 20 partite) affrontano il Lausanne 4 Clubs alla Cornèr Arena.
Proporremo una diretta speciale della partita sul nostro canale YouTube, Facebook e su HCL TV! "

Fonte: pagina facebook HCL
Per 2 orette lascio il messaggio anche in questo threat, che forse ha più visibilità ;)

Spero che in molti guarderanno la partita. Per discuterne c’è poi il thread apposito (“HCL e dintorni” —> “Elite A”).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Gli abbonati del FC Lugano avranno diritto all’abbonamento a Blue sport a metà prezzo. Chissà se quando hanno finito dal barber shop (perché chiamarlo barbiere o parrucchiere non fa così figo) i nostri avremo diritto a qualcosina anche noi?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Rinviata anche la partita di martedì. Meglio così direi.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor41 ha scritto: 12 dic 2020, 13:39 Gli abbonati del FC Lugano avranno diritto all’abbonamento a Blue sport a metà prezzo. Chissà se quando hanno finito dal barber shop (perché chiamarlo barbiere o parrucchiere non fa così figo) i nostri avremo diritto a qualcosina anche noi?
Quando abbiamo rinnovato, nella lettera accompagnatoria , era scritto chiaramente che in caso di impossibilità per il pubblico a partecipare alle partite avrebbero integralmente risarcito...
Poi spettera al singolo decidere
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stamkos84 ha scritto: 12 dic 2020, 22:06
Thor41 ha scritto: 12 dic 2020, 13:39 Gli abbonati del FC Lugano avranno diritto all’abbonamento a Blue sport a metà prezzo. Chissà se quando hanno finito dal barber shop (perché chiamarlo barbiere o parrucchiere non fa così figo) i nostri avremo diritto a qualcosina anche noi?
Quando abbiamo rinnovato, nella lettera accompagnatoria , era scritto chiaramente che in caso di impossibilità per il pubblico a partecipare alle partite avrebbero integralmente risarcito...
Come detto più volte, chiunque ha fatto l’abbonamento quest’anno sa che ha fatto un investimento “a fondo perso”, perciò era consapevole dall’inizio che non era possibile sfruttare tutto l’abbonamento e in questo senso mi aspetto che chi può lasci i soldi alla società: avevi da spendere a luglio, lo sapevi, hai riservato questi soldi per l’HCL, all’HCL rimangono. Mi sembra il minimo, un atto d’amore dovuto.

La mia speranza, ed esula totalmente da questo contesto, è che si arrivi ad avere degli sconti sull’abbonamento MySports se si è in possesso di una tessera, come fatto per il calcio. Quando in passato dicevo “bisogna fare di più per lo zoccolo duro” questo sarebbe un passo verso la giusta direzione.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Thor41 ha scritto: 12 dic 2020, 22:19
Come detto più volte, chiunque ha fatto l’abbonamento quest’anno sa che ha fatto un investimento “a fondo perso”, perciò era consapevole dall’inizio che non era possibile sfruttare tutto l’abbonamento e in questo senso mi aspetto che chi può lasci i soldi alla società: avevi da spendere a luglio, lo sapevi, hai riservato questi soldi per l’HCL, all’HCL rimangono. Mi sembra il minimo, un atto d’amore dovuto.

La mia speranza, ed esula totalmente da questo contesto, è che si arrivi ad avere degli sconti sull’abbonamento MySports se si è in possesso di una tessera, come fatto per il calcio. Quando in passato dicevo “bisogna fare di più per lo zoccolo duro” questo sarebbe un passo verso la giusta direzione.
Può esserci anche gente che, sapendo che sarebbero state risarcite le partite "non viste", ha deciso di fare l'abbonamento, sapendo di venir rimborsati.. Io ho fatto l'abbonamento, probabilmente non chiederò il rimborso, ma capisco pienamente chi, in questo periodo, non potrà permettersi di lasciare soldi a fondo perso alla società (e di conseguenza a giocatori strapagati per quello che io faccio come hobby)...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solo Lugano ha scritto: 13 dic 2020, 0:37
Thor41 ha scritto: 12 dic 2020, 22:19

Può esserci anche gente che, sapendo che sarebbero state risarcite le partite "non viste", ha deciso di fare l'abbonamento, sapendo di venir rimborsati.. Io ho fatto l'abbonamento, probabilmente non chiederò il rimborso, ma capisco pienamente chi, in questo periodo, non potrà permettersi di lasciare soldi a fondo perso alla società (e di conseguenza a giocatori strapagati per quello che io faccio come hobby)...
Ognuno è liberissimo di fare come vuole, però poi se ci sarà chi si lamenterà (e ci sarà, siamo a Lugano ormai) che non si possono puntare o trattenere i giocatori di livello bisognerà ricordargli quella cosa qua.

Poi ovvio, dipende tanto dalla situazione personale e lì se avessi difficoltà pure io valuterei bene. Fortunatamente lavoro in uno dei settori meno toccati dalla pandemia e so di non aver bisogno di quei soldi, non tutti hanno questa fortuna però purtroppo e lì capisco benissimo.

Tornando al discorso iniziale, dal momento che ora non ne possono più andare nemmeno 30 avere degli sconti sull’abbonamento Mysports sarebbe una cosa sensata è lecita.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor, non dico che tutti debbano richiedere i soldi...anche io non sono stato fortunatamente toccato dalla crisi, ma immagino molti degli abbonati si..come giustamente evidenziato magari alcuni tifosi hanno rinnovato proprio sapendo che avrebbero potuto essere risarciti..
Deve essere quindi una scelta del singolo, pur essendo d accordo con te che, di massima, chi può ed è davvero vicino al club, non dovrebbe chiedere la restituzione.
Auspico solamente che la società, contrariamente a quanto sempre fatto in passato, si ricordi di questi tifosi affezionati che anche nel momento del bisogno non hanno abbandonato la barca..ci spero, ma sinceramente non ci credo..
Rispondi