HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2020/2021
Adesso abbiamo 7 rinvii e 6 partite giocate. Non penso debba aggiungere altro
Ce le becchiamo tutte noi quelle in quarantena.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Paul Martel
Però giustamente i Piotti non ci vogliono sorpassare in classifica per rispetto 

La gente come noi ...
Prevedibile, purtroppo. Ora speriamo solo che durante la partita di Coppa non siano stati contagiati anche nostri giocatori...
Con la situazione attuale già e' difficile capire perché si giochi un torneo ora davvero inutile come la "coppa".
Per il resto la soluzione migliore sarebbe di non seguire il calendario ma di mandare in pista le squadre che possono giocare. Per esempio Lugano e Friborgo devono giocare 4 volte in stagione e salta la partita contro lo Zurigo? allora si gioca uno dei rimanenti Lugano-Friborgo. Lugano ed Ambrì sane? Giochiamo tutti i derby stagionali. Le squadre sane disputano le partite che devono giocare durante la stagione senza seguire nessun calendario altrimenti la stagione la si può già chiudere.
Per il resto la soluzione migliore sarebbe di non seguire il calendario ma di mandare in pista le squadre che possono giocare. Per esempio Lugano e Friborgo devono giocare 4 volte in stagione e salta la partita contro lo Zurigo? allora si gioca uno dei rimanenti Lugano-Friborgo. Lugano ed Ambrì sane? Giochiamo tutti i derby stagionali. Le squadre sane disputano le partite che devono giocare durante la stagione senza seguire nessun calendario altrimenti la stagione la si può già chiudere.
Com’è la situazione al nord? Vedendo le partite disputate mi viene da pensare che si vada avanti senza troppi intoppi.Repe ha scritto: 11 nov 2020, 12:58 Con la situazione attuale già e' difficile capire perché si giochi un torneo ora davvero inutile come la "coppa".
In Finlandia si e' più flessibili sulle giornate di gioco ovvero si disputano partite ogni giorno della settimana e non solo il week-end ed il martedì, perciò appena le squadre escono dalla quarantena recuperano.Thor41 ha scritto: 11 nov 2020, 13:06
Com’è la situazione al nord? Vedendo le partite disputate mi viene da pensare che si vada avanti senza troppi intoppi.

..direi che sarebbe una buona soluzione...tanto mica si mobilitano 7000 tifosi in giorni ostici..ne possonoRepe ha scritto: 11 nov 2020, 13:20In Finlandia si e' più flessibili sulle giornate di gioco ovvero si disputano partite ogni giorno della settimana e non solo il week-end ed il martedì, perciò appena le squadre escono dalla quarantena recuperano.Thor41 ha scritto: 11 nov 2020, 13:06
Com’è la situazione al nord? Vedendo le partite disputate mi viene da pensare che si vada avanti senza troppi intoppi.![]()
andare 30

Organizzare una partita non è una cosa semplice. Se ci fosse la possibilità pensi che le squadre non l avrebbero fatto?Repe ha scritto: 11 nov 2020, 12:58 Con la situazione attuale già e' difficile capire perché si giochi un torneo ora davvero inutile come la "coppa".
Su TeleTicino hanno appena detto che si sta tentando di organizzare, per venerdì, Langnau-Lugano, visto che i tigrotti saranno liberi causa quarantena del Losanna.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!