Come mai il Losanna ha giocato? Non erano anche loro in quarantena?
Neppure io capisco come si ragiona. Se guardo ai vari campionati di calcio in Europa non mi pare di vedere partite rimandate ogni 2x3.
Così come non capisco come mai non si usino questi 10 giorni per recuperarne....
HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: HC Lugano 2020/2021
Jean Valjean ha scritto: 2 nov 2020, 16:07 Come mai il Losanna ha giocato? Non erano anche loro in quarantena?
Neppure io capisco come si ragiona. Se guardo ai vari campionati di calcio in Europa non mi pare di vedere partite rimandate ogni 2x3.
Così come non capisco come mai non si usino questi 10 giorni per recuperarne....
come spiegava ieri sera il medico HCL, il protocollo funziona...la quarantena no...dovrebbero introdurre
2-3 tamponi settimanali come nel calcio..sia germania che italia....se trovi i positivi li separi dal resto
del gruppo e stanno in quarantena...gli altri vanno avanti ad allenarsi e giocare....se ogni 2 - 3 giorni si
fa il tampone a tutti i giocatori (coem in quasi tutte le nazioni per gli sport professionistici) si limitano
i contagi con un rischio diciamo minimo e si riesce a dare una regolarità al campionato....vengono
rinviate solo quelle partite dove si sono un numero importante di contagiati nella stessa squadra...
-
a mio avviso non abbiamo abbastanza tamponi per fare questo.. persone normali positive fatto l'isolamento di 10 giorni, non hanno più sintomi escono liberamente. senza fare un tampone di prova...mi sembra poco logico se consideri che ci sono quelli rimasti positivi per oltre 2 settimaneRagno ha scritto: 2 nov 2020, 16:21Jean Valjean ha scritto: 2 nov 2020, 16:07 Come mai il Losanna ha giocato? Non erano anche loro in quarantena?
come spiegava ieri sera il medico HCL, il protocollo funziona...la quarantena no...dovrebbero introdurre
2-3 tamponi settimanali come nel calcio..sia germania che italia....se trovi i positivi li separi dal resto
del gruppo e stanno in quarantena...gli altri vanno avanti ad allenarsi e giocare....se ogni 2 - 3 giorni si
fa il tampone a tutti i giocatori (coem in quasi tutte le nazioni per gli sport professionistici) si limitano
i contagi con un rischio diciamo minimo e si riesce a dare una regolarità al campionato....vengono
rinviate solo quelle partite dove si sono un numero importante di contagiati nella stessa squadra...
-
...scusate, a parte che incomincio a disinteressarmi al campionato, ma qualcuno di voi sa quando giocheremo la prossima partita ?
non saprei...se i tamponi li hanno le nazioni limitrofe per sostenere un protocollo nei campionati professionisticiformaggino ha scritto: 2 nov 2020, 17:32a mio avviso non abbiamo abbastanza tamponi per fare questo.. persone normali positive fatto l'isolamento di 10 giorni, non hanno più sintomi escono liberamente. senza fare un tampone di prova...mi sembra poco logico se consideri che ci sono quelli rimasti positivi per oltre 2 settimaneRagno ha scritto: 2 nov 2020, 16:21Jean Valjean ha scritto: 2 nov 2020, 16:07 Come mai il Losanna ha giocato? Non erano anche loro in quarantena?
non vedo come non possano attuarlo anche in svizzera...
-
Sabato è prevista la sfida di coppa con lo ZSCcrosscheck ha scritto: 3 nov 2020, 9:19 ...scusate, a parte che incomincio a disinteressarmi al campionato, ma qualcuno di voi sa quando giocheremo la prossima partita ?
...ok coppa non mi interessa grazie, e di campionato ? Quando si giocherà, in teoria, la prossima ??Bianconero#19 ha scritto: 3 nov 2020, 10:09Sabato è prevista la sfida di coppa con lo ZSCcrosscheck ha scritto: 3 nov 2020, 9:19 ...scusate, a parte che incomincio a disinteressarmi al campionato, ma qualcuno di voi sa quando giocheremo la prossima partita ?
...da calendario sarebbe martedì 10.11 Ginevra permettendo visto che sono in quarantena, la successivabarabitt ha scritto: 3 nov 2020, 10:55...ok coppa non mi interessa grazie, e di campionato ? Quando si giocherà, in teoria, la prossima ??Bianconero#19 ha scritto: 3 nov 2020, 10:09Sabato è prevista la sfida di coppa con lo ZSCcrosscheck ha scritto: 3 nov 2020, 9:19 ...scusate, a parte che incomincio a disinteressarmi al campionato, ma qualcuno di voi sa quando giocheremo la prossima partita ?
contro lo ZSC il 13.11.....
- Jean Valjean
e io che pensavo ti fossi reincarnato in qualcun altrocrosscheck ha scritto: 3 nov 2020, 9:19 ...scusate, a parte che incomincio a disinteressarmi al campionato, ma qualcuno di voi sa quando giocheremo la prossima partita ?

- Jean Valjean
non ci posso credere che non ci sono tamponi a sufficienza. Ce li hanno tutti i paesi Europei, tranne noi?
Detto per inciso, ho sentito che lo Shaktar oggi gioca benché abbiano 10 positivi in squadra.
Se si vuole portare al termine il campionato, non si possono rimandare le partite ogni volta che una squadra ha un positivo...
Detto per inciso, ho sentito che lo Shaktar oggi gioca benché abbiano 10 positivi in squadra.
Se si vuole portare al termine il campionato, non si possono rimandare le partite ogni volta che una squadra ha un positivo...