Ha fiermato per due cicche. Al massimo saliranno i suoi costi relativi agli oneri sociali.Ragno ha scritto: 19 ott 2020, 9:54...ha firmato per Toronto, probabilmente ora i costi assicurativi lieviteranno...Jean Valjean ha scritto: 16 ott 2020, 11:47 Thornton giocherà gratis per il Davos... come svizzero oltretutto!
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto: 19 ott 2020, 10:07Ha fiermato per due cicche. Al massimo saliranno i suoi costi relativi agli oneri sociali.Ragno ha scritto: 19 ott 2020, 9:54...ha firmato per Toronto, probabilmente ora i costi assicurativi lieviteranno...Jean Valjean ha scritto: 16 ott 2020, 11:47 Thornton giocherà gratis per il Davos... come svizzero oltretutto!
- nylanderfan
Tra l'altro ha firmato a Toronto per vincere la Stanley prima di ritirarsi...mi sembra Buffon, ossessionato dalla Champions e firma a quarant'anni suonati contratti così alla minchia.
Se penso a Ray Bourque, anni passati a Boston senza vincere nulla, decise di andare a Colorado per vincere questa benedetta coppa prima del pensionamento, lui si che fece la decisione giusta. Infatti Colorado ai tempi dominava la lega assieme ai Red Wings. Se Big Joe voleva davvero vincere la coppa doveva firmare per un top team tipo Tampa Bay, Dallas o i Las Vegas. Ma loro che se ne fanno di un quasi ex giocatore?
Se penso a Ray Bourque, anni passati a Boston senza vincere nulla, decise di andare a Colorado per vincere questa benedetta coppa prima del pensionamento, lui si che fece la decisione giusta. Infatti Colorado ai tempi dominava la lega assieme ai Red Wings. Se Big Joe voleva davvero vincere la coppa doveva firmare per un top team tipo Tampa Bay, Dallas o i Las Vegas. Ma loro che se ne fanno di un quasi ex giocatore?
from Bure to Boeser

Thornton, arrivato durante il primo lockout, fu colui che sostenne che il livello del campionato svizzero era paragonabile ad una 3a lega di qualche campionato canadese.
Ora, dopo la partita di sabato sera (tra l'altro contro il Rappi e non giocata ad un ritmo forsennato), non si reggeva quasi più in piedi e diceva di aver fatto fatica a terminare la sfida.... Ahhh come cambiano le cose nella vita.
Ora, dopo la partita di sabato sera (tra l'altro contro il Rappi e non giocata ad un ritmo forsennato), non si reggeva quasi più in piedi e diceva di aver fatto fatica a terminare la sfida.... Ahhh come cambiano le cose nella vita.
Ex giocatore non direi.....uno che a 41 trova ancora un contratto in NHL non lo considero un ex giocatore...in più a Davos gioca come svizzero....male che vada...ma non penso...farà il centro della 4 lineanylanderfan ha scritto: 19 ott 2020, 11:05 Tra l'altro ha firmato a Toronto per vincere la Stanley prima di ritirarsi...mi sembra Buffon, ossessionato dalla Champions e firma a quarant'anni suonati contratti così alla minchia.
- Jean Valjean
o appunto pure lui avrebbe dovuto firmare a Coloradonylanderfan ha scritto: 19 ott 2020, 11:05 Tra l'altro ha firmato a Toronto per vincere la Stanley prima di ritirarsi...mi sembra Buffon, ossessionato dalla Champions e firma a quarant'anni suonati contratti così alla minchia.
- Metro the best
In una partita vinta per 9-2 ha chiuso con un assist in seconda e un -1, numeri un po' bassi per una 3a lega canadeseLightning ha scritto: 19 ott 2020, 11:44 Thornton, arrivato durante il primo lockout, fu colui che sostenne che il livello del campionato svizzero era paragonabile ad una 3a lega di qualche campionato canadese.
- nylanderfan
Guarda con chi ha firmato e chi hanno firmato negli ultimi anni e poi vedrai che la mia affermazione non è poi così fuori posto.stewes ha scritto: 19 ott 2020, 12:53Ex giocatore non direi.....uno che a 41 trova ancora un contratto in NHL non lo considero un ex giocatore...in più a Davos gioca come svizzero....male che vada...ma non penso...farà il centro della 4 lineanylanderfan ha scritto: 19 ott 2020, 11:05 Tra l'altro ha firmato a Toronto per vincere la Stanley prima di ritirarsi...mi sembra Buffon, ossessionato dalla Champions e firma a quarant'anni suonati contratti così alla minchia.
from Bure to Boeser

Sul gol a cui hanno dato l'assist in seconda a Thornton non dovevano nemmeno dare l'assist in prima!Metro the best ha scritto: 19 ott 2020, 14:26In una partita vinta per 9-2 ha chiuso con un assist in seconda e un -1, numeri un po' bassi per una 3a lega canadeseLightning ha scritto: 19 ott 2020, 11:44 Thornton, arrivato durante il primo lockout, fu colui che sostenne che il livello del campionato svizzero era paragonabile ad una 3a lega di qualche campionato canadese.
Ora, dopo la partita di sabato sera (tra l'altro contro il Rappi e non giocata ad un ritmo forsennato), non si reggeva quasi più in piedi e diceva di aver fatto fatica a terminare la sfida.... Ahhh come cambiano le cose nella vita.![]()
Dopo aver letto i vostri commenti su joe ho già capito come andrà a finire venerdì proprio contro il Davos
(sempre che si gioca chiaro
)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...