Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
E stranamente parlano dei milioni che l'avremmo pagato. Miii che due palle.
Moser è un ottimo giocatore, a mio modo di vedere più forte di Egli e per il quale, vista anxhe la giovane età , giustamente HD ha fatto più che un pensierino...peccato.. ma vediamo il lato positivo:se i profili carcati sono questi significa che si vuole tornare altamente competitivi
Vero ma alla fine siamo senza nessuno al momento. E nessuno sta firmando nell'immediato. Non sono così convinto che qualcuno vorrà venire da noi nell'immediato. Stamkos hai novità???
JJ Moser sarebbe stato un grandissimo colpo, il migliore tra i difensori in prospettiva.
Veramente peccato.
Va bene essere soddisfatti che Hnat stia cercando profili d'alto livello ma poi alcuni di questi potenziali colpi deve anche poi firmare con noi prima o poi altrimenti non serve a niente alla lunga anzi ci rimettiamo.
Veramente peccato.
Va bene essere soddisfatti che Hnat stia cercando profili d'alto livello ma poi alcuni di questi potenziali colpi deve anche poi firmare con noi prima o poi altrimenti non serve a niente alla lunga anzi ci rimettiamo.
- Jean Valjean
Thornton giocherà gratis per il Davos... come svizzero oltretutto!
Bel colpo del Davos soprattutto per il fatto che giochi come CH, ma mi sfugge perchè non da straniero.
Ha sposato una di Davos. Si bello rivederlo sulle nostre piste. Ma non so quando potrà essere decisivo a 41 anni da noi. Il gioco è veloce molto veloce e lui non me lo ricordo particolarmente veloce.edr10 ha scritto: 16 ott 2020, 11:49 Bel colpo del Davos soprattutto per il fatto che giochi come CH, ma mi sfugge perchè non da straniero.
qualche notizia per J.Fuchs?
Punnenovs resta a Langnau un’altro anno pare.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
...ha firmato per Toronto, probabilmente ora i costi assicurativi lieviteranno...Jean Valjean ha scritto: 16 ott 2020, 11:47 Thornton giocherà gratis per il Davos... come svizzero oltretutto!