Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mirco Müller
Cancellare non mi piace. Però posso inglobare tutto il thread dentro quello sul mercato.
Re: Mirco Müller
..direi che é la soluzione migliore..Lord Burg ha scritto: 12 ott 2020, 11:08 Cancellare non mi piace. Però posso inglobare tutto il thread dentro quello sul mercato.
Re: Mercato giocatori 4.0
Ecco fatto 
Vediamo se è abbastanza per contrastare la iella creata da manzato con l’apertura del thread
Vediamo se è abbastanza per contrastare la iella creata da manzato con l’apertura del thread
Ecco infatti, è già in partenza dopo non aver giocato nemmeno una partitaLord Burg ha scritto: 4 feb 2020, 12:39 Jörg a Losanna la prossima stagione?
https://twitter.com/marcandreberset/sta ... 29536?s=21
Mi chiedo cosa lo prende a fare una squadra come il Losanna... Per guidare la zamboni?
http://heshootshescoores.com/jorg-non-r ... -partenza/
Bhe mi dispiace per la persona. Usata come merce. Questo non mi piace per nulla e non vi trovo nulla da ridere. Per quello che concerne il giocatore vabbè lo vedo in una squadra come il Langnau per rilanciarsi.
Ma ovviamente per la persona dispiace. Diciamo che si ride più del Losanna e della sua totale assenza di strategia. Difatti fin dall’inizio risultava incomprensibile l’ingaggio di Jörg. E infatti vediamo com’è andata a finire...
- Jean Valjean
Io proverei ad andare a riprendere Ryan Johnston, finito addirittura in ECHL....
L’avevo trovato perfetto per la nostra realtà.
L’avevo trovato perfetto per la nostra realtà.
- Under Ashes
Oppure richiamiamo Chorney 
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
LOSANNA – Come riferisce il quotidiano canadese La Presse, l’attaccante canadese Charles Hudon si trova attualmente in Svizzera e conta di passare l’attuale stagione in NLA.
Il giocatore è in trattativa con il Losanna, ma un accordo non è ancora stato finalizzato. Nella passata stagione ha disputato 46 partite AHL con i Laval Rocket, firmando 35 punti.
Era sceso anche in pista con i Montreal Canadiens, ottenendo un gol e un assist in 12 incontri. Il suo bilancio in carriera in NHL è di 127 partite e 41 punti.
......nooooooooo, come eventuale sostituto di Carr avevo proprio pensato a lui, mi sembrava il tipo di giocatore che poteva essere dello stesso livello e che avrebbe potuto fare al caso nostro !!! MI GIRANO LE BALLE CHE VADA A LOSANNA !!! Davvero !!!
Il giocatore è in trattativa con il Losanna, ma un accordo non è ancora stato finalizzato. Nella passata stagione ha disputato 46 partite AHL con i Laval Rocket, firmando 35 punti.
Era sceso anche in pista con i Montreal Canadiens, ottenendo un gol e un assist in 12 incontri. Il suo bilancio in carriera in NHL è di 127 partite e 41 punti.
......nooooooooo, come eventuale sostituto di Carr avevo proprio pensato a lui, mi sembrava il tipo di giocatore che poteva essere dello stesso livello e che avrebbe potuto fare al caso nostro !!! MI GIRANO LE BALLE CHE VADA A LOSANNA !!! Davvero !!!
...a questo punto anche il pacchetto stranieri del Losanna diventa ottimo:
Barberio
Conacher
Hudon
Gibbons
Emmerton
....senza dimenticare Jooris, Malgin, Almond, Kenins e Bertschy che sono ottimi giocatori !!
Barberio
Conacher
Hudon
Gibbons
Emmerton
....senza dimenticare Jooris, Malgin, Almond, Kenins e Bertschy che sono ottimi giocatori !!