Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 10.10.2020; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 0:0
In generale mi sembra che siamo più molli rispetto a ieri sera, arriviamo sempre dopo alle assi.
Periodo molto frustrante. Friborgo bravo a mettere quasi sempre un bastone o una parte del corpo nei nostri passaggi e tiri. Di conseguenza per adesso siamo meno pericolosi di ieri. E sulle poche buone occasioni avute, siamo pure stati sfigati...
Sarebbe peccato che si mettesse come ieri, una gioca e non segna, l'altra guarda e la mette dentro !!
Ottima fine di tempo, speriamo di ricominciare tenendoli alle corde come ora. Abbiamo cominciato a mettere scompiglio nello slot e sono arrivate le occasioni, era forse la cosa che più finora è mancata.
Brutto secondo tempo. Forse i peggiori 20 minuti di questa stagione.
Fortunati ad avere trovati il gol. Da lì in poi un po’ meglio... Speriamo adesso che il Friborgo inizi a sentire stanchezza, visto che stanno quasi giocando a 3 linee.
Fortunati ad avere trovati il gol. Da lì in poi un po’ meglio... Speriamo adesso che il Friborgo inizi a sentire stanchezza, visto che stanno quasi giocando a 3 linee.
- Jean Valjean
In 3 PP abbiamo preso gol al primo tiro, tra ieri e oggi...
Spremiamo già i migliori, mettendo i 3 attaccanti stranieri in prima linea...
Mah.... week-end che ci fa tornare con i piedi per terra. Forse meglio così.
Spremiamo già i migliori, mettendo i 3 attaccanti stranieri in prima linea...
Mah.... week-end che ci fa tornare con i piedi per terra. Forse meglio così.
-----prendiamo troppe reti con l'uomo in meno----------poca concretezza per la mole di lavoro che facciamo
Al posto di mettere tutti gli stranieri in una linea scambierei Fazzini con Suri poiché il primo mi sembra eccessivamente sopravvalutato, il secondo invece, oltre ad avere un gran talento in tutte le aree del gioco, si danna l’anima ad ogni incontro. Poi vero che Fazzini se lo togli dalla prima linea non combina mezzo passaggio però mi sembra che non sia ben rodata e qualcosa va cambiato, visto anche che a Boedker manca un poco di lucidità e adattamento
Fazzini è uno dei migliori in questo inizio di campionato... Se c’è qualcuno che al momento non merita di stare in prima linea, è proprio Boedker.LVGA ha scritto: ↑10 ott 2020, 21:55 Al posto di mettere tutti gli stranieri in una linea scambierei Fazzini con Suri poiché il primo mi sembra eccessivamente sopravvalutato, il secondo invece, oltre ad avere un gran talento in tutte le aree del gioco, si danna l’anima ad ogni incontro. Poi vero che Fazzini se lo togli dalla prima linea non combina mezzo passaggio però mi sembra che non sia ben rodata e qualcosa va cambiato, visto anche che a Boedker manca un poco di lucidità e adattamento