Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: 4° e 5° straniero

Messaggio da Massimo »

Il fatto che l'Ufa taglierà gli stipendi non significa che non ci debbano essere altre squadre in KHL pronte ad offrire un contratto a Thoresen a cifre ben superiori a quelle del Lugano.

PS Questi continui alti e bassi nei budget delle squadre dimostrano come la KHL non sia ancora una realtà solida.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si questo è vero...ma è pur sempre un concorrente in meno :D
from Bure to Boeser

Immagine
Petteri Superstar

Messaggio da Petteri Superstar »

Quell'articolo sembra scritto dopo aver letto i miei (nostri) post :D :lool: :D
O forse la fonte cui noi ci riferiamo è attendibile.... :good:

Patrick starà in Russia solo se il luogo sarà vivibile anche per la propria famiglia, dalla quale è stato separato per tutto il suo secondo campionato.
Dunque, se qualche squadra a Mosca o San Pietroburgo gli offre un contratto spaziale, ci farà un pensierino (in alternativa a NHL o NLA).

Ma ripeto: l'offerta del Lugano ce l'ha.
Ogni giorno che passa, le possibilità di rivederlo aumentano.
Continuiamo coi Rosari :pope:
Wallino81

Messaggio da Wallino81 »

Caro Petteri,non mi sembra che sul forum si sia mai parlato della riduzione del budget dell'Ufa...nell'articolo che ho scritto,mi riferivo sopratutto a quello..le altre cose che ho scritto sono un pò di "contorno" e si sanno da tempo..comunque se qualcuno sul forum aveva già parlato del taglio degli stipendi del Salavat,mi scuso ma non lo avevo visto... ;) ah colgo l'occasione per presentarmi,piacere Simone,tifoso HCL e scrittore a tempo perso (e gratuitamente....) sul sito citato sopra.. ;)
Forza dai Lugano,dai Lugano alèèèèèèè.....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Benvenuto nel forum Simone :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Petteri Superstar

Messaggio da Petteri Superstar »

Wallino81 ha scritto:Caro Petteri,non mi sembra che sul forum si sia mai parlato della riduzione del budget dell'Ufa...nell'articolo che ho scritto,mi riferivo sopratutto a quello..le altre cose che ho scritto sono un pò di "contorno" e si sanno da tempo..comunque se qualcuno sul forum aveva già parlato del taglio degli stipendi del Salavat,mi scuso ma non lo avevo visto... ;) ah colgo l'occasione per presentarmi,piacere Simone,tifoso HCL e scrittore a tempo perso (e gratuitamente....) sul sito citato sopra.. ;)
Ciao Simone,
evidentemente, che Salavat diminuisca gli stipendi è una novità sia per me sia (credo) per altri utenti del forum.
Ma ciò non cambia di una virgola l'idea di Patrick, che già da tempo vuole lasciare Ufa per stare più vicino alla famiglia: indipendentemente dallo stipendio che il Salavat gli offre.
Per lui le priorità sono la NHL, con le condizioni anche da te citate, o la NLA. A meno che un'altra suadra russa gli offra comunque un salario indecente, garantendogli però anche una qualità di vita che in Svizzera potrebbe senz'altro avere.
Wallino81

Messaggio da Wallino81 »

Petteri Superstar ha scritto: Ciao Simone,
evidentemente, che Salavat diminuisca gli stipendi è una novità sia per me sia (credo) per altri utenti del forum.
Ma ciò non cambia di una virgola l'idea di Patrick, che già da tempo vuole lasciare Ufa per stare più vicino alla famiglia: indipendentemente dallo stipendio che il Salavat gli offre.
Per lui le priorità sono la NHL, con le condizioni anche da te citate, o la NLA. A meno che un'altra suadra russa gli offra comunque un salario indecente, garantendogli però anche una qualità di vita che in Svizzera potrebbe senz'altro avere.
Si si certo,infatti l'articolo non è che aggiunga poi niente di nuovo,però la notizia mi sembrava interessante e l'ho pubblicata,se non altro come diceva Nyla (che ringrazio per il benvenuto) abbiamo eliminato una concorrente... :)
Forza dai Lugano,dai Lugano alèèèèèèè.....
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Crediamoci insieme, invochiamo Thor, il Dio del fulmine! :viking: :pope:
Grazie e benvenuto Simone :D
"Non può piovere per sempre.."
Massimo

Messaggio da Massimo »

AléLugano ha scritto:Crediamoci insieme, invochiamo Thor, il Dio del fulmine! :viking: :pope:
Mi caschi sui fondamentali :shok:
Thor è il dio del tuono, non del fulmine! :ave:
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Per diamine quale eresia.. sono un essere blasfemo..chiedo perdono :ave: :ave:
"Non può piovere per sempre.."
Bloccato