Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Carr probabile. Kurashev nessuna chance che resti.
Fadani potrebbe giocare come svizzero quest'anno.Thor41 ha scritto: 5 set 2020, 16:36Toccando ferro, vero. Ma Fadani può già giocare come svizzero?Grog ha scritto: 5 set 2020, 16:32 E onestamente penso non dobbiamo tenere una licenza per portiere straniero....siamo abbastanza coperti. Se ne possono usare 8 per giocatori di movimento
Altra domanda, mi sembrava che i trasferimenti durante la stagione erano limitati a uno quest’anno per via del Covid, il nostro è già andato con Nodari - Marti oppure essendo avvenuto nel preseason abbiamo ancora una cartuccia?
La storia dei trasferimenti legati al Covid é diversa. In pratica un giocatore sotto contratto non può cambiare squadra senza l'accordo di tutte le parti. Questa regola é stata introdotta unicamente per evitare che dei giocatori usino magari la riduzione di stipendio per rompere un contratto e andare altrove. Idem per evitare che qualche squadra faccia pressione a un giocatore in tal senso...
Viglezio sul CdT di oggi:
Con l’arrivo di Carr e di Kurashev l’attacco bianconero oggi è più che al completo. Sabato a Langnau il Lugano è sceso in pista con tredici attaccanti e in sovrannumero c’erano - senza contare i giovanissimi - Sannitz, Vedova e Zangger. Con Carr e Kurashev, Pelletier dovrebbe insomma gestire una rosa di (almeno) diciotto attaccanti. Tanti, forse troppi. E se l’ipotesi Ticino Rockets potrebbe rivelarsi un’ipotesi percorribile per alcuni, un mercato in uscita non è affatto da escludere.
Penso proprio che il primo della lista sia Zangger. Insieme a Vedova, è stato l’unico a non giocare nemmeno una delle due partite contro il Langnau questo weekend. In generale ha giocato solo 3 amichevoli su 6 (zero su 3 nelle amichevoli contro squadre di NL).
Per il resto invece non saprei proprio...
Ovviamente si pensa subito a Bürgler, ma come detto più volte, non sembrerebbe proprio essere nei piani di Pelletier di privarsene. E onestamente non sta neanche giocando così male.
Un altro nome potrebbe essere quello di Haussener. Probabilmente il Lugano non vuole privarsene (visto che l’ha appena rinnovato 2 anni), però immagino che il giocatore non sarà felicissimo di farsi un altro anno a Biasca...
L’ultimo nome che mi viene in mente è quello di Romanenghi. È in scadenza e la concorrenza aumenta sempre di più, non sarà facile per lui trovare spazio.
PS: Fosse per me, ci potremmo liberare subito anche di Traber. Visto però che è appena stato preso con un biennale, purtroppo dubito...
Con l’arrivo di Carr e di Kurashev l’attacco bianconero oggi è più che al completo. Sabato a Langnau il Lugano è sceso in pista con tredici attaccanti e in sovrannumero c’erano - senza contare i giovanissimi - Sannitz, Vedova e Zangger. Con Carr e Kurashev, Pelletier dovrebbe insomma gestire una rosa di (almeno) diciotto attaccanti. Tanti, forse troppi. E se l’ipotesi Ticino Rockets potrebbe rivelarsi un’ipotesi percorribile per alcuni, un mercato in uscita non è affatto da escludere.
Penso proprio che il primo della lista sia Zangger. Insieme a Vedova, è stato l’unico a non giocare nemmeno una delle due partite contro il Langnau questo weekend. In generale ha giocato solo 3 amichevoli su 6 (zero su 3 nelle amichevoli contro squadre di NL).
Per il resto invece non saprei proprio...
Ovviamente si pensa subito a Bürgler, ma come detto più volte, non sembrerebbe proprio essere nei piani di Pelletier di privarsene. E onestamente non sta neanche giocando così male.
Un altro nome potrebbe essere quello di Haussener. Probabilmente il Lugano non vuole privarsene (visto che l’ha appena rinnovato 2 anni), però immagino che il giocatore non sarà felicissimo di farsi un altro anno a Biasca...
L’ultimo nome che mi viene in mente è quello di Romanenghi. È in scadenza e la concorrenza aumenta sempre di più, non sarà facile per lui trovare spazio.
PS: Fosse per me, ci potremmo liberare subito anche di Traber. Visto però che è appena stato preso con un biennale, purtroppo dubito...
Ciao ciao zangger e romanenghi.......
Il nostro problemo resta la difesa......manca veramente un forte difensore CH......
Il nostro problemo resta la difesa......manca veramente un forte difensore CH......
- nylanderfan
Con il Covid di mezzo la rosa si fa in fretta ad assottigliarsi. Basta che 3-4 giocatori vanno in quarantena che si liberano posti.
Detto questo ho il sospetto che il DS abbia in mente qualche scambio ma che attende il momento giusto per affondare il colpo.
Detto questo ho il sospetto che il DS abbia in mente qualche scambio ma che attende il momento giusto per affondare il colpo.
from Bure to Boeser

Quoto L ultima frase....nylanderfan ha scritto: 7 set 2020, 13:45 Con il Covid di mezzo la rosa si fa in fretta ad assottigliarsi. Basta che 3-4 giocatori vanno in quarantena che si liberano posti.
Ricordiamoci che c'è ancora un centro di livello CH in giro.
Per quest’anno dubito che riusciremo a fare un affare, dato il fatto che se vi è una posizione in cui non siamo carenti, questa è proprio il centro. Non escluderei che Kurashev faccia tutta la stagione da noi, dipende tutto dai piani di Chicago. Se si volesse scambiare Zangger, ancora sotto contratto una stagione (perciò bisogna effettuare lo scambio adesso) l’unica possibilità sarebbe con un difensore, davvero unica posizione dove siamo carenti sia qualitativamente che quantitativamente.
Vero ciò che scrivi ma penso che Chicago voglia riportare Kurashev in NA al termine del prestito. E comunque difensori CH che vogliono cambiare squadra non ne vedo al momento.
Vermin o Richard?