Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
....scusate io non lo conosco così bene, ma dai numeri e dall'esperienza, siete sicuri che Khurashev sarà capace di guidare la nostra seconda linea ? Ne parlate tutti come se fosse un fenomeno, ma a me sembra che per ora non abbia ancora dimostrato chissaché ! Qualcuno mi illumina pf.
È uno dei principali talenti dell'hockey svizzero... sicuramente in grado di guidare una seconda linea, e dargli ghiaccio e conoscerlo ora potrebbe lasciare un buon ricordo per il futuro. Oltretutto il fatto che abbia 21 anni vuol dire che ha una fame che molti altri si sono dimenticati.barabitt ha scritto: 3 set 2020, 17:21 ....scusate io non lo conosco così bene, ma dai numeri e dall'esperienza, siete sicuri che Khurashev sarà capace di guidare la nostra seconda linea ? Ne parlate tutti come se fosse un fenomeno, ma a me sembra che per ora non abbia ancora dimostrato chissaché ! Qualcuno mi illumina pf.
Beh, l’anno scorso, ad appena 19 anni, aveva giocato il suo primo mondiale. 4 punti in 8 partite, e da quello che ricordo, era stato schierato come secondo centro. Se può fare il secondo centro ad un mondiale a 19 anni, penso che possa fare il secondo centro anche a Lugano a 21 anni 
In ogni caso personalmente a quei Mondiali mi era piaciuto. Forse un po’ acerbo (comprensibilmente), però aveva dimostrato di essere un gran bel giocatore.
Comunque la scorsa stagione è stata la sua prima tra i professionisti, e a 20 anni ha messo 19 punti in 36 partite in AHL. Con una media del genere, in 50 partite avrebbe contabilizzato 26 punti. Dei nostri svizzeri, la scorsa stagione solo Bertaggia e Suri avevano fatto più punti... Tra i centri con licenza svizzera del nostro campionato, solo Fuchs, Müller, Corvi, Jooris, Cunti e Baumgartner hanno fatto più di 26 punti la scorsa stagione.
Questa stagione avrà un anno in più di crescita ed esperienza sulle spalle, quindi è lecito pensare che farà ancora meglio.
In ogni caso verosimilmente si tratterà di una soluzione solo temporanea, per i primi mesi di campionato. Dopodiché il secondo centro lo farà uno straniero. Alla peggio Lajunen, se non si vorrà spendere troppo.
In ogni caso personalmente a quei Mondiali mi era piaciuto. Forse un po’ acerbo (comprensibilmente), però aveva dimostrato di essere un gran bel giocatore.
Comunque la scorsa stagione è stata la sua prima tra i professionisti, e a 20 anni ha messo 19 punti in 36 partite in AHL. Con una media del genere, in 50 partite avrebbe contabilizzato 26 punti. Dei nostri svizzeri, la scorsa stagione solo Bertaggia e Suri avevano fatto più punti... Tra i centri con licenza svizzera del nostro campionato, solo Fuchs, Müller, Corvi, Jooris, Cunti e Baumgartner hanno fatto più di 26 punti la scorsa stagione.
Questa stagione avrà un anno in più di crescita ed esperienza sulle spalle, quindi è lecito pensare che farà ancora meglio.
In ogni caso verosimilmente si tratterà di una soluzione solo temporanea, per i primi mesi di campionato. Dopodiché il secondo centro lo farà uno straniero. Alla peggio Lajunen, se non si vorrà spendere troppo.
Muller Heed. Boedker Arcobello Suri
Loeffel Wellinger. Bertaggia Kurashev Fazzini
Riva Chiesa. Lammer Herburger Morini
Nodari(Wolf) Walker Sannitz Romanenghi
Zangger/Traber
In prestito a inizia stagione a Biasca(4) Fadani Matewa Haussener Vedova
Juniori elites : villa ugazzi naser werder
Loeffel Wellinger. Bertaggia Kurashev Fazzini
Riva Chiesa. Lammer Herburger Morini
Nodari(Wolf) Walker Sannitz Romanenghi
Zangger/Traber
In prestito a inizia stagione a Biasca(4) Fadani Matewa Haussener Vedova
Juniori elites : villa ugazzi naser werder
Scusate ma tutta sta sicurezza su Müller cosa ve la da? Su Kurashev ci sono decisamente tanti indizi, ma su Müller io ho letto solo il tweet di quel tizio e la speculazione di Della Valle, darlo già sicuro in formazione mi pare un filo eccessivo...
...giocare 7/8 partite al mondiale, con i migliori della tua nazione, non è come guidare una linea a Lugano per una stagione, dove tutti hanno molte più aspettative. 26 punti per il centro della seconda linea non sono tantissimi (visto che in teoria al suo posto ci sarebbe stato uno straniero, dal quale ci si aspetta una maggiore produttività), quindi per me: sicuramente un giocatore interessante, ma non sarà il salvatore della patria. Visto che la nostra squadra sono anni che fatica io avrei preferito un centro straniero con esperienza, non sono convinto che questo ragazzo potrà davvero essere un grande upgrade per noi, spero di sbagliarmi !!Lord Burg ha scritto: 3 set 2020, 17:45 Beh, l’anno scorso, ad appena 19 anni, aveva giocato il suo primo mondiale. 4 punti in 8 partite, e da quello che ricordo, era stato schierato come secondo centro. Se può fare il secondo centro ad un mondiale a 19 anni, penso che possa fare il secondo centro anche a Lugano a 21 anni
Il tizio del tweet è un amico della famiglia Klasen e immagino abbia contatti dentro la società, in passato ha molte volte twittato informazione che si sono rivelate vere.joof ha scritto: 3 set 2020, 19:05 Scusate ma tutta sta sicurezza su Müller cosa ve la da? Su Kurashev ci sono decisamente tanti indizi, ma su Müller io ho letto solo il tweet di quel tizio e la speculazione di Della Valle, darlo già sicuro in formazione mi pare un filo eccessivo...
Diciamo che è molto affidabile
Esatto. Inoltre Della Valle qualche minuto dopo ha pubblicato un altro tweet, decisamente più “ufficiale”:unoacaso ha scritto: 3 set 2020, 19:44Il tizio del tweet è un amico della famiglia Klasen e immagino abbia contatti dentro la società, in passato ha molte volte twittato informazione che si sono rivelate vere.joof ha scritto: 3 set 2020, 19:05 Scusate ma tutta sta sicurezza su Müller cosa ve la da? Su Kurashev ci sono decisamente tanti indizi, ma su Müller io ho letto solo il tweet di quel tizio e la speculazione di Della Valle, darlo già sicuro in formazione mi pare un filo eccessivo...
Diciamo che è molto affidabile![]()
https://twitter.com/p_dellavalle/status ... 89152?s=21
Il fatto è che molto probabilmente neanche a Lugano dovrà guidare la seconda linea per tutta la stagionebarabitt ha scritto: 3 set 2020, 19:05...giocare 7/8 partite al mondiale, con i migliori della tua nazione, non è come guidare una linea a Lugano per una stagione, dove tutti hanno molte più aspettative. 26 punti per il centro della seconda linea non sono tantissimi (visto che in teoria al suo posto ci sarebbe stato uno straniero, dal quale ci si aspetta una maggiore produttività), quindi per me: sicuramente un giocatore interessante, ma non sarà il salvatore della patria. Visto che la nostra squadra sono anni che fatica io avrei preferito un centro straniero con esperienza, non sono convinto che questo ragazzo potrà davvero essere un grande upgrade per noi, spero di sbagliarmi !!
Comunque giusto, in teoria al suo posto ci sarebbe stato uno straniero. Nel nostro caso però quello straniero sarebbe stato Lajunen
Poi so benissimo che tu intendevi uno straniero di tutt’altro calibro
Si, anche se Della valle ha pubblicato quello che gli è stato detto da Reto...Lord Burg ha scritto: 3 set 2020, 19:53Esatto. Inoltre Della Valle qualche minuto dopo ha pubblicato un altro tweet, decisamente più “ufficiale”:unoacaso ha scritto: 3 set 2020, 19:44Il tizio del tweet è un amico della famiglia Klasen e immagino abbia contatti dentro la società, in passato ha molte volte twittato informazione che si sono rivelate vere.joof ha scritto: 3 set 2020, 19:05 Scusate ma tutta sta sicurezza su Müller cosa ve la da? Su Kurashev ci sono decisamente tanti indizi, ma su Müller io ho letto solo il tweet di quel tizio e la speculazione di Della Valle, darlo già sicuro in formazione mi pare un filo eccessivo...
Diciamo che è molto affidabile![]()
https://twitter.com/p_dellavalle/status ... 89152?s=21
Poco dopo Reto ha però confermato che era fatta
- Allegati
-
- Immagine.png (54.09 KiB) Visto 2513 volte