Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA »

Lord Burg ha scritto: 2 set 2020, 21:55
Il Floriano ha scritto: 2 set 2020, 21:54
manzato83 ha scritto: 2 set 2020, 21:49 se arriva Kurashev e Muller..... iniziereremo con 3 stranieri
Secondo me ne prendono un altro davanti fino a quando non rientra Lajunen.
Con Kurashev non siamo a posto? Cioè, a livello di centri sicuramente...
Si, quando partirà poi per il NA, rientrerà Lajunen. Almeno un biennale e senza clausola per Müller sarebbe davvero un ottimo ottimo colpo, proprio la tipologia di giocatore che ci serve dietro.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dovesse arrivare anche Müller improvvisamente ci si ritroverebbe con una difesa finalmente modesta! Mi immagino già un lineup del genere:

Loeffel - Wellinger
Heed - Müller
Riva - Nodari
Wolf - Chiesa

D’accordo che è momentaneamente per neanche metà stagione ma unita alla coppia di portieri sono veramente anni che non vedo una difesa del genere.
joof

Messaggio da joof »

Thor41 ha scritto: 2 set 2020, 22:09 Dovesse arrivare anche Müller improvvisamente ci si ritroverebbe con una difesa finalmente modesta! Mi immagino già un lineup del genere:

Loeffel - Wellinger
Heed - Müller
Riva - Nodari
Wolf - Chiesa

D’accordo che è momentaneamente per neanche metà stagione ma unita alla coppia di portieri sono veramente anni che non vedo una difesa del genere.
Müller è libero, potrebbe anche arrivare del tutto, specialmente considerando che - se ricordo bene - lo si è già cercato in passato (secondo me qualcosa in NHL lo troverebbe ancora, cristo Sbisa ci gioca da anni, e ci sono difensori ben peggiori).
Comunque davvero Chiesa peggio di Nodari?
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Lord Burg ha scritto: 2 set 2020, 21:55
Il Floriano ha scritto: 2 set 2020, 21:54
manzato83 ha scritto: 2 set 2020, 21:49 se arriva Kurashev e Muller..... iniziereremo con 3 stranieri
Secondo me ne prendono un altro davanti fino a quando non rientra Lajunen.
Con Kurashev non siamo a posto? Cioè, a livello di centri sicuramente...
Con i centri sì, ma se arrivasse un’ala “part-time”? Fammi sognare un po’ visto che la nhl parte più tardi...
ahahaha
Thor41

Messaggio da Thor41 »

joof ha scritto: 2 set 2020, 22:11
Thor41 ha scritto: 2 set 2020, 22:09 Dovesse arrivare anche Müller improvvisamente ci si ritroverebbe con una difesa finalmente modesta! Mi immagino già un lineup del genere:

Loeffel - Wellinger
Heed - Müller
Riva - Nodari
Wolf - Chiesa

Müller è libero, potrebbe anche arrivare del tutto, specialmente considerando che - se ricordo bene - lo si è già cercato in passato (secondo me qualcosa in NHL lo troverebbe ancora, cristo Sbisa ci gioca da anni, e ci sono difensori ben peggiori).
Comunque davvero Chiesa peggio di Nodari?
Concordo con te, Müller buon difensore che in ambito internazionale fa sempre una grande figura, oltre a Sbisa citerei anche Kukan.

Nelle amichevoli che ho visto Chiesa l’ho notato in grossa grossa difficoltà, poi magari ora che avanza l’età entrerà in forma più tardi ma l’ho visto veramente molto impacciato, la mia speranza era quella che con Kapanen aveva perso metà stagione per il fatto che lo faceva giocare fuori dalla sua natura ma mi sa invece che è più vicino al tramonto di quanto pensiamo purtroppo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mirco Müller al Lugano fino a fine stagione..... :dirol:

https://twitter.com/retopetr/status/130 ... 04162?s=21

:bomb: :bomb: :bomb:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Caspita se confermata è una notiziona!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Con la “certezza” che il campionato partirà e che alle partite potranno assistere un discreto numero di spettatori, unite alle bombe di mercato che stanno uscendo in queste ore e giorni, mi sta FINALMENTE salendo la voglia per la prossima stagione! :lol:
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto: 2 set 2020, 22:55
Mirco Müller al Lugano fino a fine stagione..... :dirol:

https://twitter.com/retopetr/status/130 ... 04162?s=21

:bomb: :bomb: :bomb:
Se confermato sarebbe un gran colpo. lui difensore molto solido. ho visto ai mondiali
Bloccato