Grazie, voce grossa, altro che vocine.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
-
Solo Lugano
Bella bestia e anche nel pieno degli anni!
Draftato anche come #8 overall
Nel 2014/2015 ha anche giocato in NHL una parte di stagione in squadra assieme a Arcobello (Arizona)
Se 2 indizi fanno una prova...
Draftato anche come #8 overall
Nel 2014/2015 ha anche giocato in NHL una parte di stagione in squadra assieme a Arcobello (Arizona)
Se 2 indizi fanno una prova...
Se la voce dovesse essere vera sono contentissimo! Bravo Domi, mi sorprendi ogni volta! Questo sì che è un bel colpo! Vediamo se va in porto e per quante stagioni! Inutile dire che la prossima stagione dobbiamo puntare sugli stranieri, e questo, assieme ad Arcobello, sembra già un bel punto di inizio.
Unico dubbio: come mai ha un +- così basso?
Nel dettaglio non l’ho mai seguito ma sembra abbia sempre giocato in squadre un po’ scarsine, infatti a me l’unico dubbio più che il +/- (del quale non ripeto cosa ne penso) è la poca esperienza nei playoff, 34 partite in 11 anni sono un po’ poche, anche se i numeri sono stati interessanti quasi sempre.LVGA ha scritto:Unico dubbio: come mai ha un +- così basso?
Il +/- è una statistica che lascia il tempo che trova, soprattutto se analizzato superficialmente. Può avere un minimo di senso se lo si analizza contestualizzandolo un po’, per esempio rapportandolo al +/- dei compagni di squadra. Da questo punto di vista, Boedker ha fatto davvero male solo tre stagioni in NHL (2018/19, 2015/16 e 2013/14), vale a dire che sono state stagioni in cui quasi tutti i suoi compagni avevano un +/- migliore di lui. In tutte le altre stagioni invece Boedker era circa nella media della squadra.
La cosa interessante è che quando ha giocato a un livello più “basso” (non NHL quindi, ma un livello simile a quello in Svizzera) i suoi +/- sono stati quasi sempre ottimi. Durante il lockout del 2012/13 ha giocato in Finlandia e ha avuto nettamente il miglior +/- della squadra. Nella sua (mezza) stagione in AHL nel 2010/11 ha avuto il secondo miglior +/- della squadra. Ha invece fatto male la stagione prima (sempre in AHL) quando ha avuto il peggior +/- della squadra.
Per quanto riguarda l’esperienza nei PO, personalmente era un criterio che mi interessava molto fino a qualche anno fa, quando potevamo davvero ambire a vincere qualcosa. Ora invece è una cosa totalmente secondaria per me...
La cosa interessante è che quando ha giocato a un livello più “basso” (non NHL quindi, ma un livello simile a quello in Svizzera) i suoi +/- sono stati quasi sempre ottimi. Durante il lockout del 2012/13 ha giocato in Finlandia e ha avuto nettamente il miglior +/- della squadra. Nella sua (mezza) stagione in AHL nel 2010/11 ha avuto il secondo miglior +/- della squadra. Ha invece fatto male la stagione prima (sempre in AHL) quando ha avuto il peggior +/- della squadra.
Per quanto riguarda l’esperienza nei PO, personalmente era un criterio che mi interessava molto fino a qualche anno fa, quando potevamo davvero ambire a vincere qualcosa. Ora invece è una cosa totalmente secondaria per me...
Con quel salario non vedo perchè dovrebbe venire da noi. Soderberg 2???
Anche a me sembra difficile un suo arrivo, ma bisogna comunque dire che quel contratto lo ha firmato 4 anni fa. Ora è in scadenza, ha quasi 31 anni e viene da una stagione passata quasi interamente in sovrannumero. Sicuramente è ancora possibile che troverà un nuovo contratto NHL, ma sicuramente a condizioni nettamente inferiori.
4 mio...salari ridotti in Ch causa coronavirus...dubbi su quando inizierà il campionato...boh, sarò felici di ricredermi perché questo sarebbe una bomba abbastanza inspiegabile
-
Il Floriano
Il contratto di 4mio scade a luglio e in NHL nessuno gli offrirà più qualcosa del genereLord Burg ha scritto:Anche a me sembra difficile un suo arrivo, ma bisogna comunque dire che quel contratto lo ha firmato 4 anni fa. Ora è in scadenza, ha quasi 31 anni e viene da una stagione passata quasi interamente in sovrannumero. Sicuramente è ancora possibile che troverà un nuovo contratto NHL, ma sicuramente a condizioni nettamente inferiori.