La fiducia in Zuri non c’entra proprio niente. Dimmi tu, in caso di infortunio andresti avanti con Mueller? Da qui nasce nasce l’ottimo acquisto di Schlegel. Oggettivamente van pottelberge è un mezzo bidone.cimice77 ha scritto:Allenatore: non mi piace come utilizza i giocatori, non mi piace il gioco.barabitt ha scritto:Per Cimice:
...vedi che sei prevenuto, perché metti tutto il suo agire sul fatto che abbia preso Pellettier (solo perché a te non piace) ed è per quello che lo giudichi negativamente. Spiegami un paio di altre cose allora, perché non le capisco:
1) Operazione Schlegel per me da 6 in quanto è stato furbissimo, tu dici c'erano altri portieri migliori a disposizione, quali ?????
2) Arcobello è stato facile, che cosa ne sai tu ??? C'erano sicuramente altre squadre che sicuramente volevano uno dei migliori giocatori del campionato da 4 anni a questa parte.
3) Capitolo difensori, sei deluso sul suo operato, mi dici pf chi avrebbe dovuto prendere se di difensori in scadenza non ce ne sono e se le altre squadre quelli buoni se li tengono stretti (cosa altro poteva fare ?)
4) Herburger non un fenomeno, sono d'accordo, ma proviamo prima a vedere che cosa combina prima di criticare.
Attendo fiducioso tue notizie.
1) Allora prendiamo dal principio che non c'era la necessità di prendere un portiere. Mi sembra che Zuri, sebbene non stravedo per lui, non era il responsabile della situazione. Di conseguenza non vedo la necessità di prendere un portiere che reputo di pari livello a Zuri per risolvere nel contempo un problema al Berna. Se non si ha piena fiducia in Zuri i portieri che andavano presi per la prossima stagione erano Van Pottelberghe (é da un diversi anni che lo dico) oppure Mayer.
2) Per Arcobello non c'erano tante squadre
3) Per i difensori mi risulta che un paio di giocatori più forti di Wolf e Marti abbiano cambiato squadra (Thiry, Zryd, Sutter, lo stesso Jecker,...)
4) Herburger nn l'ho criticato ho detto semplice che come valore d'acquisto é mediocre. Tu vai avanti a provare (avrai fatto cosi anche con Zangger e compagnia) che avremo molte stagione di transizione
Per arcobello si erano fatte avanti anche Losanna e Zurigo (oltre al berna, che comunque ha offerto il rinnovo).
Scrivere di volere in squadra giocatori come Thiry, Sutter e Zryd (o peggio ancora rimpiangere Jecker) mi sembra più la classica arrampicata sugli specchi.
Wolf è un bidone?! Va bene, peggio di Ronchetti (comunque a metà prezzo) non può fare. Di Wolf nessuno sa niente, quindi pf non facciamo i preziosi.
Al di là delle opinioni personali, gli acquisti di arcobello e schlegel giustificano una nota positiva bei confronti di HD. Wolf e Marti? Compensano l’acquisto di Herburger.
Vedremo cosa salterà fuori nelle prossime settimane.