Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
L’equazione “2 punti a partita in B = 1 p a p in A” non sta in piedi?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Io in A vorrei vederli, beninteso non a Lugano, però sarei curioso.
D'accordo che la B è cento scalini sotto la A, ma 100 punti in 45 partite sono numeri che si vedono solo nelle giovanili canadesi...
secondo me non farebbero affatto male, a patto che vadano in coppia.
D'accordo che la B è cento scalini sotto la A, ma 100 punti in 45 partite sono numeri che si vedono solo nelle giovanili canadesi...
secondo me non farebbero affatto male, a patto che vadano in coppia.
...sarebbe troppo facile !! Quanti stranieri venuti dall'estero dove facevano un sacco di punti, qui da noi si sono persi !!Kirk ha scritto:L’equazione “2 punti a partita in B = 1 p a p in A” non sta in piedi?
Lascialo credere a quelli dell'ambri che la matematica funziona anche nell'hockey !!
Dal momento che non ci soldi/progetti per prendere altri allenatori e che quindi verrà rinconfermato Pellettier tanto e che l'anno prossimo non ci sarà retrocessione tanto vale provare il duo Hazen/Devos.
Peggio di tanti altri stranieri passati prima non possono fare.
Probabilmente a livello di costi sono low cost rispetto ad altri stranieri e magari ti permetterebbe di prendere un 5 straniero in corso di stagione (magari partendo da un 4+0)
Peggio di tanti altri stranieri passati prima non possono fare.
Probabilmente a livello di costi sono low cost rispetto ad altri stranieri e magari ti permetterebbe di prendere un 5 straniero in corso di stagione (magari partendo da un 4+0)
Cimice, ma nel tuo scenario iniziale (4+0 senza 5º straniero) Lajunen c’è o no? Perché se si, avremmo 3 centri stranieri... Mi sembrano un po’ tanti, considerando che abbiamo pure (almeno) 4 centri svizzeri.
Mercato giocatori 4.0
Ciao a tutti,
ma è possibile che non ci sono novità a livello di mercato?
Posso avere la vostra opinione?

C'è una pandemia mondiale in corso nel caso fosse sfuggito a qualcuno... mi pare normale che non ci si muova o si faccia fatica a farlo.guelfo ha scritto:Ciao a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
Al momento non si sa neanche se potrà esserci una stagione hockeystica 20-21.
-
Il Floriano
Il periodo non è proprio felicissimo per avere news di mercato...guelfo ha scritto:Ciao a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
.Lord Burg ha scritto:Cimice, ma nel tuo scenario iniziale (4+0 senza 5º straniero) Lajunen c’è o no? Perché se si, avremmo 3 centri stranieri... Mi sembrano un po’ tanti, considerando che abbiamo pure (almeno) 4 centri svizzeri.
Se non riusciamo a sbolognarlo ci sarebbe.
In questo caso Devos proverei a farlo giocare ala (magari per abituarsi al ritmo della A non é nemmeno una pessima idea) mentre Sannitz lo metterei direttamente in difesa.
Scelte molto azzardate ma vista la situazione e il campionato che ci aspetta vale la pena tentare.
Si, ci aspetta l’ennesimo campionato di transizione e il pensiero non mi entusiasma per nulla. Per quello anche io all’inizio pensavo che tanto valeva tentare qualche azzardo, in modo da risparmiare e concentrarci sulla stagione seguente.
Io ad esempio avevo pensato che potevamo tranquillamente iniziare con 2 stranieri (Arcobello e anche Lajunen, visto che è già sotto contratto). Al posto della RW straniera potevamo dare un’ultima occasione a Bürgler, di cui dubito ci libereremo a buon mercato. Mentre in difesa ci arrangiavamo con quello che avevamo, iniziando a dare spazio anche a Ugazzi e Villa.
Pensandoci un po’ ho però cambiato idea. È vero, le soluzioni descritte sopra ci avrebbero permesso di risparmiare molto. Ma a cosa ci servono poi i soldi risparmiati se facciamo una stagione ancora peggiore delle ultime 2, facendo scendere ancora di più la nostra attrattività? Rischiamo poi che nonostante abbiamo i mezzi finanziari, nessuno vuole lo stesso venire da noi.
Per questo motivo penso che nonostante tutto Domenichelli proverà lo stesso a prendere ancora (almeno) due stranieri in ordine, in modo di poter fare perlomeno una stagione mediocre (e non disastrosa).
PS: senza contare che se dopo due stagione pietose ne fai un’altra magari ancora più disastrosa, rischia che giochi tutta la stagione in una pista mezza vuota (senza contare il discorso coronavirus). Quindi una bella parte di quello che hai risparmiato a livello di giocatori rischi di perderlo con entrate molto inferiori.
Io ad esempio avevo pensato che potevamo tranquillamente iniziare con 2 stranieri (Arcobello e anche Lajunen, visto che è già sotto contratto). Al posto della RW straniera potevamo dare un’ultima occasione a Bürgler, di cui dubito ci libereremo a buon mercato. Mentre in difesa ci arrangiavamo con quello che avevamo, iniziando a dare spazio anche a Ugazzi e Villa.
Pensandoci un po’ ho però cambiato idea. È vero, le soluzioni descritte sopra ci avrebbero permesso di risparmiare molto. Ma a cosa ci servono poi i soldi risparmiati se facciamo una stagione ancora peggiore delle ultime 2, facendo scendere ancora di più la nostra attrattività? Rischiamo poi che nonostante abbiamo i mezzi finanziari, nessuno vuole lo stesso venire da noi.
Per questo motivo penso che nonostante tutto Domenichelli proverà lo stesso a prendere ancora (almeno) due stranieri in ordine, in modo di poter fare perlomeno una stagione mediocre (e non disastrosa).
PS: senza contare che se dopo due stagione pietose ne fai un’altra magari ancora più disastrosa, rischia che giochi tutta la stagione in una pista mezza vuota (senza contare il discorso coronavirus). Quindi una bella parte di quello che hai risparmiato a livello di giocatori rischi di perderlo con entrate molto inferiori.