Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Nono non son d'accordo, devi anche saper reggere alla pressione per poter fare il primo difensore straniero in una squadra come la nostra. Mi dispiace ma io non vorrei mai un giocatore 21 enne in quel ruolo, anche se forte.
Potrebbe finire a Berna in cambio di Pestoni?Lightning ha scritto:Si certo, Lord, me lo vedo proprio McSorley ad accollarsi due zavorre come Zangger e Buergler (quello attuale).
Piuttosto, come detto, per me potrebbe "stravedere" per giocatori come Morini e Bertaggia (che chiaramente noi terremo in ogni caso).
Loeffel per Richard lo vedrei molto più fattibile e sarebbe un ottimo scambio per noi (considerato il rendimento del nostro 58 in questi due anni), se non fosse che almeno per quest'anno non avremmo quasi difensori, non parlo nemmeno di "decenti" perché poi il discorso si farebbe ancora più complicato... A meno di non voler giocare con 2 difensori stranieri o portare avanti un anno "di fatica" in difesa e puntando sul prossimo mercato in cui vi saranno tanti giocatori molto interessanti.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Per me sara canadese il difensore....Curran o Tj Brennan
Come già scritto, io non mi vedo il Berna andare a prendere un altro centro. Vorrebbe dire che uno tra Jeffrey, Brithen e Richard giocherebbe solo in terza linea. E come centri avrebbero anche ancora Heim, Bader e Neunschwander (chiaro, alcuni di loro potrebbero anche giocare all’ala se necessario).
Inoltre non sono neanche sicuro che Richard voglia andare a Berna... Da un lato appunto per il rischio di giocare solo in terza linea, dall’altro anche perché non mi sembra che ami proprio il Berna (era lui che una volta si era lamentato del “Bern Bonus”, in riferimento agli arbitri).
Per finire per il Ginevra ricevere solo Pestoni per Richard mi sembra un pessimo affare...
Inoltre non sono neanche sicuro che Richard voglia andare a Berna... Da un lato appunto per il rischio di giocare solo in terza linea, dall’altro anche perché non mi sembra che ami proprio il Berna (era lui che una volta si era lamentato del “Bern Bonus”, in riferimento agli arbitri).
Per finire per il Ginevra ricevere solo Pestoni per Richard mi sembra un pessimo affare...
A sto giro d'accordo con Cimice, se uno é forte é forte..sarebbe una scelta che apprezzerei se si puntasse su un giovane straniero.cimice77 ha scritto:Sorry ho scritto il nome sbagliato.
È lui. Me ne frego dell età... se uno è forte è forte.
Peggio di Chorney e quelli prima di lui non può di certo fare
Per Richard sogno pure io un maxi scambio stile NHL come detto da Lord..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Non penso che il problema sia giocare in 3a linea a Berna semmai il fatto che sulla via di Berna c'é anche Haas che é sottocontratto con i bernesi.
Lo Zurigo potrebbe essere un candidato a prenderlo in sostituzione di Suter. Sul piatto potrebbero mettere Pedretti o Schäpp o il cash.
In questo modo non dovrebbero speculare su un giocatore che gioca oltre oceano e che probabilmente fino a fine luglio cercherà di strappare un contratto oltre oceano.
Lo Zurigo potrebbe essere un candidato a prenderlo in sostituzione di Suter. Sul piatto potrebbero mettere Pedretti o Schäpp o il cash.
In questo modo non dovrebbero speculare su un giocatore che gioca oltre oceano e che probabilmente fino a fine luglio cercherà di strappare un contratto oltre oceano.
Suter però la scorsa stagione ha giocato fisso all’ala, quindi Richard non sarebbe il suo sostituto nel senso stretto del termine (al contrario di Andrighetto e pure di Malgin, che in questi ultimi anni ha giocato spesso all’ala).
Come il Berna, in teoria anche lo Zurigo è a posto a livello di centri: Roe, Krüger, Prassl, Schäppi e Diem (e in alternativa pure Sigrist).
Come il Berna, in teoria anche lo Zurigo è a posto a livello di centri: Roe, Krüger, Prassl, Schäppi e Diem (e in alternativa pure Sigrist).
Lord, anche io la vedo più come te ! Da noi sarebbe il pezzo di puzzle perfetto, centro della seconda linea (il suo ruolo naturale in CH).
Quello quasi sicuramente, però secondo me idealmente non è abbastanza. Ritengo che il nostro nuovo difensore straniero, oltre a essere molto forte, deve portare anche molta leadership... Cosa che al momento manca terribilmente nella nostra difesa.Kirk ha scritto:A sto giro d'accordo con Cimice, se uno é forte é forte..sarebbe una scelta che apprezzerei se si puntasse su un giovane straniero.cimice77 ha scritto:Sorry ho scritto il nome sbagliato.
È lui. Me ne frego dell età... se uno è forte è forte.
Peggio di Chorney e quelli prima di lui non può di certo fare![]()
-
Solo Lugano
Anche noi siamo aposto a livello di centri
E quindi anche Berna e Zurigo magari vogliono sbolognare uno straniero come noi...
E quindi anche Berna e Zurigo magari vogliono sbolognare uno straniero come noi...