Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

MisterX

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da MisterX »

Lord Burg ha scritto: Selon nos informations, il ne serait pas exclu que Tanner Richard fasse l'objet d’un échange avec un autre club du pays, pour autant que la direction sportive genevoise trouve un partenaire de danse et que la compensation corresponde à l'enveloppe budgétaire et au profil recherché par les Aigles. «Mais je le répète, il n'y a rien de concret pour le moment», poursuit un Strawson qui espère surtout que la saison pourra vraiment reprendre en septembre.

https://www.lematin.ch/sports/hockey/ta ... y/13720690

Al Ginevra chi potrebbe essere interessare dei nostri per uno scambio con Richard? Bürgler dubito, purtroppo :D
Facciamo un pacchetto completo:
Bürgler, Zangger e Romanenghi?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Pensandoci un po’, l’unico papabile logico mi sembra Loeffel. Anche se a dire il vero loro non hanno una grande necessità di un difensore... Ma più di un’ala destra, direi.

Questo mi porta a sognare ad un maxi scambio stile NHL.

Se loro dovessero riprendere Loeffel, quello che ne soffrirebbe di più sarebbe probabilmente Le Coultre, sia a parità numerica (la scorsa stagione il sesto/settimo difensore più utilizzato) che in PP (terzo difensore più utilizzato). Ecco quindi che potrebbe rientrare nello scambio.
Il Ginevra invece per coprirsi nel ruolo di RW potrebbe avere Zangger e/o Bürgler, entrambi di troppo a Lugano.

Riassumendo:

Richard + Le Coultre <—> Loeffel + Bürgler e/o Zangger

Si lo so, molto probabilmente loro non accetterebbero mai :D Forse aggiungendo un po’ di soldi allo scambio ;)
LVGA

Messaggio da LVGA »

Io verrò odiato da molti per dire ciò ma scambierei Fazzini. Sui suoi livelli gioca 10 partite all’anno, non dimenticando che sarà formidabile sotto porta (quando in forma) ma per quanto concerne gli altri aspetti del gioco è parecchio limitato. Bürgler+Fazzini
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non penso verrai odiato da molti, anzi. Anche io avevo pensato a lui, ma l’ho scartato per 3 motivi (in ordine crescente):
- non sono sicuro che il Ginevra lo voglia
- sono ancora meno sicuro che Hnat voglia privarsene, visto che il suo primo obiettivo da DS era rinnovarlo
- non sono assolutamente per nulla convinto che Fazzini voglia andarsene da Lugano.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si certo, Lord, me lo vedo proprio McSorley ad accollarsi due zavorre come Zangger e Buergler (quello attuale).
Piuttosto, come detto, per me potrebbe "stravedere" per giocatori come Morini e Bertaggia (che chiaramente noi terremo in ogni caso).
Loeffel per Richard lo vedrei molto più fattibile e sarebbe un ottimo scambio per noi (considerato il rendimento del nostro 58 in questi due anni), se non fosse che almeno per quest'anno non avremmo quasi difensori, non parlo nemmeno di "decenti" perché poi il discorso si farebbe ancora più complicato... A meno di non voler giocare con 2 difensori stranieri o portare avanti un anno "di fatica" in difesa e puntando sul prossimo mercato in cui vi saranno tanti giocatori molto interessanti.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Fazzini è troppo costoso per il Ginevra
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ecco la mia lista della spesa per il difensore straniero:
1) Niklas Lundkvist
2) Jonathan Pudas
3) Marc Gragnani
4) Koddie Curran
5) Linus Hultström
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Chi è il primo? O intendi Nils Lundkvist? Se si, un classe 2000 – per quanto sembri forte e talentuoso – mi sembra davvero troppo giovane per fare lo straniero in Svizzera, ancora di più nel ruolo di difensore...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Chi è il primo? O intendi Nils Lundkvist? Se si, un classe 2000 – per quanto sembri forte e talentuoso – mi sembra davvero troppo giovane per fare lo straniero in Svizzera, ancora di più nel ruolo di difensore...
Mi hai anticipato, se si tratta di Nils Lundkvist è davvero troppo giovane per diventare leader della difesa di una squadra come la nostra !!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sorry ho scritto il nome sbagliato.
È lui. Me ne frego dell età... se uno è forte è forte.
Bloccato