Playoff 2020
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Playoff 2020
Ma che senso ha promuovere lo sport in un contesto del genere? Basta pensare solo ai soldi.
from Bure to Boeser

Ho qualche dubbio che si riprenda il campionato l’anno prossimo. Se non vi sarà un vaccino sul mercato (normalmente ci impiega un anno) il virus continuerà a fare vittime, a meno che non muoia alla alte temperature, allora se ne può parlareMisko ha scritto:Bom dai, chiudiamola qui questa pagliacciata, se no sarebbe davvero una farsa. Ci vediamo in settembre.
Beh, ora non esageriamo col catastrofismo, passerà anche questa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Passerà ma non sarà a breve sicuramente. L’abbiamo sottovalutato un po’ tutti questo problema e ora che ne siamo confrontati direttamente credo che si possa affermare di aver sbagliato, io in primis mi cospargo il capo di cenere, anche se rimango convinto ci sia sotto una porcata infernale per indebolire prima la Cina e poi chi la spalleggia, poi se, terribile da dire, sarà a fin di bene per aspetti legati soprattutto all’ambiente questo lo vedremo solo quando si tireranno le somme, però arrivati a questo punto c’è davvero da aspettarsi di tutto, anche perché soprattutto alle nostre latitudini c’è ancora molta indisciplina sulle regole basi, diventate ormai vitali.
Il consigliere di stato Christian Vitta ha lasciato aperta la possibilità di una deroga per la disputa di partite a porte chiuse, ma non per gli allenamenti. Il FC Lugano ha già fatto sapere di adeguarsi da subito a queste misure.
https://www.rsi.ch/sport/altri/Si-ferma ... 32204.html
WTF?!
https://www.rsi.ch/sport/altri/Si-ferma ... 32204.html
WTF?!

Passerà, non lo metto in dubbio, ma la domanda è quando. La situazione è stata sottovalutata da tutti coloro che si trovano ai piani alti perché così non fosse, non saremmo qua a parlare di pandemia. Hanno dormito e adesso è giusto che ne paghiamo le conseguenze.Misko ha scritto:Beh, ora non esageriamo col catastrofismo, passerà anche questa.
Io raggiungo Abby: Cantone di pagliacci. Ma la colpa è solo nostra che li votiamo...
mi sembra che ci sia una deroga per i play-off, perciò se si decide di fare dei play-off a best-of-three facciamoli pure. Se invece vogliono fare un massimo di 7 partite per turno che non gli facciano del tutto.Lord Burg ha scritto:Proibiti eventi sportivi in Ticino fino al 29 marzo... Se i playoff si faranno, saranno senza il Lugano...
PS: A meno che giocheremo in campo neutro...
P.S: Qui in Finlandia siamo ancora al livello degli ingenui che fanno il confronto con l'influenza stagionale

E' così dappertutto in Europa. Purtroppo quando nel Hubei ed in Cina si misero a costruire ospedali in tempi record i nostri dirigenti avrebbe dovuto iniziare a preoccuparsi ed a prendere misure invece hanno fatto i buffon(i) pensando probabilmente che i cinesi vivessero su un altro pianeta.Thor41 ha scritto:Io raggiungo Abby: Cantone di pagliacci. Ma la colpa è solo nostra che li votiamo...
Sono d’accordo ma nel nostro piccolo avremmo dovuto fare molto di più: sono arrivate prima del governo le scuole tipo SUPSI e alcune aziende (penso alle palestre, ci sono arrivati pure nei bordelli!) a chiudere, a due settimane dal primo contagio si è arrivati a vietare le visite in ospedali e case anziani, soprattutto questo punto lo trovo una vergogna!Repe ha scritto:E' così dappertutto in Europa. Purtroppo quando nel Hubei ed in Cina si misero a costruire ospedali in tempi record i nostri dirigenti avrebbe dovuto iniziare a preoccuparsi ed a prendere misure invece hanno fatto i buffon(i) pensando probabilmente che i cinesi vivessero su un altro pianeta.Thor41 ha scritto:Io raggiungo Abby: Cantone di pagliacci. Ma la colpa è solo nostra che li votiamo...