Ma in che senso, intendi letteralmente? Ma non ci sono delle misure standard...?Repe ha scritto:Oltre ad avere stravolto l'identià vincente del Kalpa e' andato anche a ridurre le dimensoni della pista di 120cm... (oh my godAbby ha scritto:Bisogna solo ringraziarlo. Quando è arrivato i playoff erano un miraggio![]()
) per il suo gioco verticale...
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Letteralemente, fecero lavori in modo che la pista sia più vicina agli standard NHL... per avere un gioco più veloce e diretto ed invece si e' arrivati al marasma.joof ha scritto:Ma in che senso, intendi letteralmente? Ma non ci sono delle misure standard...?Repe ha scritto:Oltre ad avere stravolto l'identià vincente del Kalpa e' andato anche a ridurre le dimensoni della pista di 120cm... (oh my godAbby ha scritto:Bisogna solo ringraziarlo. Quando è arrivato i playoff erano un miraggio![]()
) per il suo gioco verticale...
Se è vero, è da rinchiudere e buttare via la chiave...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
C’e Gente che lo difende ancora.
- Jean Valjean
beh dai, anche Barcellona e Arsenal ricordo che avevano sfruttato la massima larghezza consentita del campo da calcio per il loro gioco Champagne
comunque sì direi che il tipo è un pochino egocentrico
comunque sì direi che il tipo è un pochino egocentrico
Sarà egocentrico ma a livello di iihf si sta parlando di uniformizzare il formato delle piste a livello mondiale.
- Jean Valjean
Eh, ma non c'entra. Pure io sono per le piste più piccole, ma domattina mica mi trovi alla Corner con piccone e martello pneumatico

Non so esattamente a cosa di riferisce Repe.Jean Valjean ha scritto:Eh, ma non c'entra. Pure io sono per le piste più piccole, ma domattina mica mi trovi alla Corner con piccone e martello pneumatico![]()
Quello che ti posso dire é che in Finlandia ci sono un paio un paio di strutture che offrono già delle piste formato NHL per allenarsi e attorno a queste strutture c'é un vero business. Alcuni club CH stanno seriamente valutando la possibilità di fare delle piste d'allenamento formato NHL proprio perché c'é molta richiesta in questo senso.
Quindi se visto come business la cosa non mi sorprende.
quell'articolo pone delle grosse, grosse domande sull'operato dell'habis e della direzione della società. Sembra abbiano fatto 0 lavoro di ricerca. Terribile.
Prossimo coach del Langnau?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”