La questione non è se la mette o no, ma conoscendo le caratteristiche di Klasen sembra proprio non essere la partita dove può emergere.Mielo ha scritto:Tenere fuori klasen? Anche no , lui è L uomo che ti può cambiare la partita! Poi chi segna ?
Chi ti dice che Ryno è uno che la mette? a scanso di equivoci fuori layunen ...che mal che vada farà quello che normalmente fa lui .
Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:6
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0
Abbiamo gli stranieri più scarsi dell'intera lega (vuoi per una ragione o per l'altra), manco fossero stranieri dominanti. Per me è assolutamente indifferenza chi rimanga fuori ma anch'io proporrei Ryno stasera.
Sinceramente, non vedo l'ora della prossima stagione e che se ne vadano tutti questi qui per ripartire con veri stranieri ed Arcobello è un buonissimo inizio.
Sinceramente, non vedo l'ora della prossima stagione e che se ne vadano tutti questi qui per ripartire con veri stranieri ed Arcobello è un buonissimo inizio.
Solo a Lugano in una partita decisiva si lascia fuori il topscorer della squadra !
No comment
No comment
Dentro Ryno, in difesa confermato Chorney, Klasen in sovrannumero. Zuri in porta.
Ho tanta paura...
Ho tanta paura...
- Jean Valjean
Fuori Linus
Postma penso non pronto
Gioca Zuri per cui partiamo 1 a 0 per loro...
Postma penso non pronto
Gioca Zuri per cui partiamo 1 a 0 per loro...
Se più di un allenatore fa giocare Chorney, ci sarà un motivo che sarà lo stesso dei più allenatori che lascino fuori Linus.
Per il resto buon match e lasciamo parlare il ghiaccio.
Per il resto buon match e lasciamo parlare il ghiaccio.
Infatti zero risultati
non capisco perche' lascia fuori Klasen.. semmai lajunen.. boh..
magari ha preso una botta ieri e non e' al 100%..nyrangers ha scritto:non capisco perche' lascia fuori Klasen.. semmai lajunen.. boh..