Nyla è il Massimo che ho conosciuto all'ultima pizzata che abbiamo fatto assieme???????nylanderfan ha scritto:Ringrazio Ciccio per avermi informato di questa terribile notizia. Abbiamo anche discusso come e se era il caso di divulgarla qui ma visto che in molti ci hanno interagito o anche frequentato ci è sembrato giusto farlo.
Non nascondo che per me è una notizia parecchio dolorosa. Con massimo si era instaurato un bel rapporto, lui era una persona squisita che mancherà.
Personalmente lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per il forum e per me.
Spero che la terra gli sarà lieve.
Addio e grazie Massimo.
Massimo
Moderatore: Thor41
Re: Massimo
- nylanderfan
Si Ron, è lui.RonSeven ha scritto:Nyla è il Massimo che ho conosciuto all'ultima pizzata che abbiamo fatto assieme???????nylanderfan ha scritto:Ringrazio Ciccio per avermi informato di questa terribile notizia. Abbiamo anche discusso come e se era il caso di divulgarla qui ma visto che in molti ci hanno interagito o anche frequentato ci è sembrato giusto farlo.
Non nascondo che per me è una notizia parecchio dolorosa. Con massimo si era instaurato un bel rapporto, lui era una persona squisita che mancherà.
Addio e grazie Massimo.
from Bure to Boeser

Che brutta notizia, RIP e condoglianze alla famiglia
Che bottanylanderfan ha scritto:Si Ron, è lui.RonSeven ha scritto:Nyla è il Massimo che ho conosciuto all'ultima pizzata che abbiamo fatto assieme???????nylanderfan ha scritto:Ringrazio Ciccio per avermi informato di questa terribile notizia. Abbiamo anche discusso come e se era il caso di divulgarla qui ma visto che in molti ci hanno interagito o anche frequentato ci è sembrato giusto farlo.
Addio e grazie Massimo.

Notizia scioccante. Non lo conoscevo di persona, ma devo dire che ci sono rimasto quando l’ho letta... Riposa in pace, Massimo. E le più sentite condoglianze a famiglia e amici.
- Metro the best
Mi accodo a tutti. Persona a modo, simpatica e intelligente. Mai conosciuto di persona ma la notizia mi ha davvero colpito. RIP Massimo
Condoglianze
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk