Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg »

LVGA ha scritto:Oh e dimenticavo, bravo Serge a leggere la situazione e a chiamare il time-out al momento giusto, la partita si è così equilibrata.
Quotone, bravo Pelletier a leggere la situazione. Il Losanna stava davvero spingendo forte, ma dopo il timeout la sfida si è riequilibrata. Chiaro che ha aiutato anche il powerplay abilmente conquistato da Bertaggia qualche minuto dopo.
Abby

Messaggio da Abby »

Ma chi bisogna prendere? Abbiamo finalmente un allenatore in grado di cavare il sangue dalle rape e lo buttiamo via?
Immagine
snake

Messaggio da snake »

Non è un allenatore da più stagioni secondo me. E quello dell'anno prossimo lo abbiamo già mi sa.
glen93

Messaggio da glen93 »

Anche io ho paura che potrebbe rivelarsi un shedded Ireland 2.0 però per ora mi sta piacendo un sacco, anche se mi è sempre piaciuto come persona
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

chi sono gli allenatori da più stagioni? Oggettivamente la longevità in generale è breve. dopo un po' il messaggio non passa più.
Mielo

Messaggio da Mielo »

Jean Valjean ha scritto:chi sono gli allenatori da più stagioni? Oggettivamente la longevità in generale è breve. dopo un po' il messaggio non passa più.
Basta fargli un contratto di un anno
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma nemmeno quello!
A fine aprile arrivederci e grazie
Miele

Messaggio da Miele »

Non si butta via un allenatore che fa risultato ! Al massimo gli si propone un solo anno di contratto se non accetta cavoli suoi.
Io ai progetti non ci credo più, meglio allenatori a corto termine ...se fai risultato resti se no via .
Di guru a Lugano ne sono già passati abbastanza .
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Miele ha scritto:Non si butta via un allenatore che fa risultato !
Chi lo dice? Chiedi a Berna e Zurigo, piazze di solito un po' più organizzate della nostra.

L'arte è anche saper prevedere chi è adeguato solo nel breve periodo e chi invece va bene per una strategia più a lungo termine (o almeno a medio termine).
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ottimo traghettatore e ottima persona ...MA...Zurigo e Berna insegnano...che L società non agisca di pancia e prenda un allenatore adatto al medio termine ..magari potrà essere anche SP ma deve essere una scelta ponderata e non di pancia...io comunque ritengo che arriverà crawford...
E comunque....non lo dico ad alta voce perché porta iella...ma ho ricevuto conferme di un contatto (direi anche oltre) con Fora...affaire à suivre..
Difensore straniero non sarà Chorney, hanno già individuato un profilo NA e L opzione “oriundo” non è ancora tramontata anche se......
Da ultimo , offerta ad un attaccante CH in NA, non propriamente top player ma a mio modo di vedere nettamente meglio di un Praplan di turno.
Ed ora relax e godiamoci il finale di stagione
Saluti a tutti
Rispondi