Hai ragione da vendere.cimice77 ha scritto:Ripeto il concetto: dire che un giocatore è finito e inutile per come è costruita la squadra è diverso rispetto a dire che un giocatore sta giocando male.
Inoltre prima criticate i giocatori (che per altro sono qui da anni e quindi si sa il loro valore), poi criticavate chi li difendeva e adesso la giustificazione è: solo gli stolti nn cambiano opinione....
Trop facil bel.....
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Linus Klasen
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Qui si sta parlando di Klasen!joof ha scritto:Ma dai, come se la coerenza fosse tutto. Preferisco uno che sa guardare in faccia la realtà e cambia idea, a essere coerente allo sfinimento (come fai tu) ci si fa semplicemente una figuraccia e diventa pure un po' comico.cimice77 ha scritto:Libero di farlo, preferisco anch io parlare con persone coerenti.
Capisco che professavi un giovane nordico da anni, ma è palese (ed è veramente, oggettivamente palese) che ha fatto schifo, sarebbe molto più intelligente "ammetterlo" piuttosto che portare avanti una crociata completamente priva di senso.
Per quello che riguarda Kapanen ha commesso anche lui i suoi errori ma c e gente che puntualmente lo tira in ballo per ogni roba.
Gente che dice che il gioco di Kapanen nn era ideale per Klasen (omettendo di dire che a suo tempo aveva comunque 1 pt a partita di media e che è Sami che l ha preferito a Spooner), che il gioco di Pelletier è congeniale a Klasen quando fino a l anno scorso dicevano che nn va bene per il gioco di Ireland.
Troppo facile sparare prima a zero su giocatori e persone del forum e poi dire adesso ho cambiato idea ! Magari prima di sparare a zero e definire un giocatore FINITO bisogna pensarci
Su questo argomento sono con cimice. C'e' una grossa differenza tra un giocatore finito e un giocatore che e' in un periodo dove gioca male o che non rende come dovrebbe. C'era gente qui nel forum che metteva anche in disussione la sua dieta... Klasen a mio parere ha una visione di gioco che pochi hanno, se poi non riesce a fare il passaggio perche' i suoi compagni non si muovono e deve per forza rallentare il gioco questo e' tutto un altro discorso.
Come tutti sanno e' facile trovare un colpevole quando le cose non girano, ma spesso la situazione e' molto piu complessa e il problema non e' uno solo.
Poi anche Klasen ha le sue lacune, ma chi non le ha?
Come tutti sanno e' facile trovare un colpevole quando le cose non girano, ma spesso la situazione e' molto piu complessa e il problema non e' uno solo.
Giusto la colpa non va mai data a uno solo e neppure i meriti visto che l'hockey e' un gioco di squadra.nyrangers ha scritto: C'e' una grossa differenza tra un giocatore finito e un giocatore che e' in un periodo dove gioca male o che non rende come dovrebbe. C'era gente qui nel forum che metteva anche in disussione la sua dieta... Klasen a mio parere ha una visione di gioco che pochi hanno, se poi non riesce a fare il passaggio perche' i suoi compagni non si muovono e deve per forza rallentare il gioco questo e' tutto un altro discorso.
Ognuno può avere la sua opinione soggettiva. Io non ho mai scritto che fosse finito e neppure l'ho osannato per le buone prestazioni fornite con SP. I fatti oggettivi dicono che dopo la prima parte della stagione gente più esperta del sottoscritto e di tutti gli altri forumisti ha deciso di non rinnovargli il contratto dicendogli che questa sarebbe stata la sua ultima stagione ovvero che il suo tempo a Lugano era finito. Il giudizio fatto dagli addetti ai lavori e' stato questo che piaccia o meno.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Nel-fut ... 04132.html
Ora vedremo il livello di prestazioni fino alla fine della stagione. Se rimarrà buono, se non ha ancora firmato con il Luleå e se rientra nei piani del nuovo coach allora, qualcuno che ha potere decisionale non un forumista

- bianconeri olé
Repe ha scritto:Giusto la colpa non va mai data a uno solo e neppure i meriti visto che l'hockey e' un gioco di squadra.nyrangers ha scritto: C'e' una grossa differenza tra un giocatore finito e un giocatore che e' in un periodo dove gioca male o che non rende come dovrebbe. C'era gente qui nel forum che metteva anche in disussione la sua dieta... Klasen a mio parere ha una visione di gioco che pochi hanno, se poi non riesce a fare il passaggio perche' i suoi compagni non si muovono e deve per forza rallentare il gioco questo e' tutto un altro discorso.
Ognuno può avere la sua opinione soggettiva. Io non ho mai scritto che fosse finito e neppure l'ho osannato per le buone prestazioni fornite con SP. I fatti oggettivi dicono che dopo la prima parte della stagione gente più esperta del sottoscritto e di tutti gli altri forumisti ha deciso di non rinnovargli il contratto dicendogli che questa sarebbe stata la sua ultima stagione ovvero che il suo tempo a Lugano era finito. Il giudizio fatto dagli addetti ai lavori e' stato questo che piaccia o meno.
Ora vedremo il livello di prestazioni fino alla fine della stagione. Se rimarrà buono, se non ha ancora firmato con il Luleå e se rientra nei piani del nuovo coach allora, qualcuno che ha potere decisionale non un forumista, potrebbe anche pensare di offrirgli un rinnovo. Staremo a vedere.
Lo Spero

- Under Ashes
Tutto dipende se il gioco del nuovo allenatore sarà adatto a Klasen

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes ha scritto:Tutto dipende se il gioco del nuovo allenatore sarà adatto a Klasen![]()

Repe ha scritto:Giusto la colpa non va mai data a uno solo e neppure i meriti visto che l'hockey e' un gioco di squadra.nyrangers ha scritto: C'e' una grossa differenza tra un giocatore finito e un giocatore che e' in un periodo dove gioca male o che non rende come dovrebbe. C'era gente qui nel forum che metteva anche in disussione la sua dieta... Klasen a mio parere ha una visione di gioco che pochi hanno, se poi non riesce a fare il passaggio perche' i suoi compagni non si muovono e deve per forza rallentare il gioco questo e' tutto un altro discorso.
Ora vedremo il livello di prestazioni fino alla fine della stagione. Se rimarrà buono, se non ha ancora firmato con il Luleå e se rientra nei piani del nuovo coach allora, qualcuno che ha potere decisionale non un forumista, potrebbe anche pensare di offrirgli un rinnovo. Staremo a vedere.
Quello che decide la direzione non ha nulla a che fare con l'argomento in discussione, ovvero se Klasen, come alcuni scrivevano, era un giocatore finito o se si trovava in un periodo dove le cose non andavano..
Bel passaggio per Vauclair, ma per il resto oggi non una gran partita...
- Jean Valjean
Un momento storto durato un paio di stagioni.... Un punto a partita? Quanti di questi decisivi?
A sua difesa i soliti discorsi di quelli per cui l'apice della stagione è l'all star game. Dovremmo proporlo anche da noi
A sua difesa i soliti discorsi di quelli per cui l'apice della stagione è l'all star game. Dovremmo proporlo anche da noi