Punti letteralmente buttati nel cesso. Partita che si poteva vincere in scioltezza.
Sconfitta che mi fa davvero scazzare. Ovvio che non potevamo continuare a vincerle tutte, ma perdere così... Tra penalità per troppi uomini sul ghiaccio, paperate del portiere e gol mangiati...
Qualcuno dirà che siamo stati sfortunati: vero, sulla prima e sulla seconda rete è girato tutto a favore del Bienne. D’altra parte a livello di arbitri siamo anche stati fortunati: c’erano due penalità nette contro Klasen e McIntyre.
Dai, perdere così ci sta, in una qualche maniera siamo ritornati in partita in una pista difficile. Zuri non in serata anche stasera e in generale mi è sembrato di vedere un calo a livello di intensità rispetto alle ultime partite. Ora pausa, arriva nel momento giusto e mi auguro di ricominciare con uno straniero in più.
Comunque bellissima stasera l’intesa Lajunen-Suri, davvero bello anche l’abbraccio tra i due. Chissà che non abbiamo un’altra coppia McIntyre-Klasen in squadra. La linea completata da Walker poi mi ricorda la famosa linea Lapierre-Lajunen-Hofmann per caratteristiche, che fece sfracelli ai playoff.
Che palle aver perso così. Pensavo di riuscire a rubare almeno un punto. Invece nulla. Vabbè l’importante è fare almeno altre 4 vittorie per qualificarci.