se i giocatori sono scarsi puoi fare tutte le tattiche che vuoi ma alla fine perdi.Thor41 ha scritto:Poi paradossalmente si dice del difensivismo di Ehlers ma hanno una delle peggiori difese del campionato.
Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 1:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0
Chorney in NHL ha giocato, e quando impiegato, 15 min di media. Rantakari e Tommernes la NHL l'hanno vista alla televisione, come la nazionale d'altronde!, E non mi sembra siano riusciti a fare molto nelle ultime partite contro di noi...Grog ha scritto:Pensa te in nhl era in tribunanylanderfan ha scritto:Ireland, Kapanen, Pellettier...tutti hanno fatto giocare Chorney malgrado avessero alternative per non farlo. Non può essere un caso.se noi avessimo un tommernes o rantakari invece di postma Chorney non vedrebbe più lo spogliatoio. E se kapanen avesse avuto mcintyre invece di spooner avrebbe fatto girare anche lui il 1+3 con othamaa invece di Chorney
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Non saremo davvero arrivati al punto di paragonare Chorney a Tömmernes 

giocatori molto simili...Lord Burg ha scritto:Non saremo davvero arrivati al punto di paragonare Chorney a Tömmernes
- nylanderfan
Mah non so. Vorrei chiedere allo staff cosa ha Chorney. La cosa che ho subito notato è che Cookson parla tantissimo con lui, anche di più che con Postma. Sembra che agli allenatori dia una certa sicurezza.
from Bure to Boeser

L'importante che non la dia a Hnat alla fine dell'anno !!
Una cosa che probabilmente sottovalutiamo noi potrebbe essere il ruolo di Chorney nello spogliatoio.
Dico questo anche perché è stato scelta da Sami per essere assistente. Vuoi dire che ha percepito che nello spogliatoio e visto con rispetto e come uno dei leader.
Dico questo anche perché è stato scelta da Sami per essere assistente. Vuoi dire che ha percepito che nello spogliatoio e visto con rispetto e come uno dei leader.
- Jean Valjean
probabilmente ci sono cose che noi non vediamo. come dice Cimice può essere il ruolo nello spogliatoio. Poi, da quello che ricordo aver sentito è uno che si impegna sempre al massimo anche in allenamento.nylanderfan ha scritto:Mah non so. Vorrei chiedere allo staff cosa ha Chorney. La cosa che ho subito notato è che Cookson parla tantissimo con lui, anche di più che con Postma. Sembra che agli allenatori dia una certa sicurezza.
e comunque diciamo la verità, non è che le alternative siano poi sto granché. Lo stesso Othamaa per me non era un fenomeno. e neppure Tömmernes a dirla tutta. l'erba del vicino è sempre più verde, e magari si guarda il suo tiro (e non è che faccia 20 gol a stagione). ma a livello difensivo è davvero superiore? il +/- è meglio, ma lo scorso anno era molto peggio.
- Metro the best
Chorney era stato scelto come assistente da Kapanen perchè era un lecchino di prima categoria...
Ma che scopo ha leccare il culo per uno straniero? Ci sarà qualcosa di vero ma non riesco a capirne il perché...