Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Grog »

Ha già vinto 2 titoli com vauclair.... E se vauclair è dalla sua parte.... Eheheh

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
barabitt

Messaggio da barabitt »

..credo anche io che potrebbe essere un'idea, o forse tenerlo come assistant di qualcun'altro che cercheremo nel frattempo.

A me per ora va bene così, vedremo a fine stagione che cosa fare, io ho fiducia in questi 3 mesi. Se sono si stressano i giocatori e si allena in modo intelligente (lasciando da parte idee strane) il 6. posto è ancora raggiungibile.

Questa sera proverei Schlegel, giusto per dargli l'importanza che merita e farlo sentire parte del progetto.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:La scelta dell assistente a mio avviso fa capire che potrebbe essere il futuro allenatore del Lugano
Ho pensato la stessa cosa, e stranamente ha smesso di piovere :D
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Repe

Messaggio da Repe »

Ottime scelte. Lasciamoli lavorare. Non ci troviamo di fronte ad un caso così voltastomaco come SK lo scorso mese di marzo.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:..credo anche io che potrebbe essere un'idea, o forse tenerlo come assistant di qualcun'altro che cercheremo nel frattempo.

A me per ora va bene così, vedremo a fine stagione che cosa fare, io ho fiducia in questi 3 mesi. Se sono si stressano i giocatori e si allena in modo intelligente (lasciando da parte idee strane) il 6. posto è ancora raggiungibile.

Questa sera proverei Schlegel, giusto per dargli l'importanza che merita e farlo sentire parte del progetto.
Quale sarebbe la tua idea?
Canucks

Messaggio da Canucks »

L'ho in dovinato che era peletier... :clapping:

Per me va bene come traghettatore fino a fine stagione.
Adesso arriva il lavoro più difficile trovare il coach del futuro... E la ricerca deve cominciare subito
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me Pelletier non dispiace affatto. Ha spesso fatfo bene e portato ordine nei posti ij cui ha allenato. Ad esempio, ad ambrì, ha portato una squadra debole a giocarsi i playoff ed in B, ultimamente, è arrivato 1o in RS ed in finale nei playoff con il La Chaux-de-Fonds che non è certamente una squadra di punta come altre.
Quindi, mi sembra sia capace di sistemare le cose in modo chiaro.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non sono affatto convinto, speriamo bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

Penso che per lui è un sogno che si avvera, me lo ricordo quando vinse il titolo Juniori e poi alla transenna con koleff...

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Difficile trovare un allenatore motivato a traghettare la squadra per poi, verosimilmente, doversene andare a fine stagione. In questo senso, confidando nel passato e nelle conoscenze a Lugano di Pelletier, penso che possa essere un'ottima scelta.
Rispondi