GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Moderatore: Thor41
- Abbyland29
Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
non vedo l`ora di guardare sportsera ma hanno giocato così male? e poi quella penalita alla fine boh
Ultima modifica di Abbyland29 il 11 set 2010, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Appunto, non ho ben capito neanch'io le penalità in finale di partita, mah!!!
... peccato per la pescata del ns portiere che ha permesso loro di aprire il punteggio; a parte che ho visto poco dell'incontro direi che comunque perdere a Ginevra ci può anche stare.

- nylanderfan
C'è molto da lavorare e siamo con 3 stranieri (di cui uno in prova).
Come che come primo weekend di fuoco non è poi stato così infernale.
E settimana prossima arriva il lanciatissimo Zugo di Metro...
Come che come primo weekend di fuoco non è poi stato così infernale.
E settimana prossima arriva il lanciatissimo Zugo di Metro...
from Bure to Boeser

Vi quoto tutti quanti, la penalità finale a Nummelin proprio non l'ho capita. Ho anche preso la decisione di non ascoltare più la telecronaca in italiano, Frizzi mi fa innervosire perchè ha i suoi favoriti o sfavoriti e non mi sembra per niente imparziale. Almeno recupererò un po' di tedesco perso dai lunghi anni scolastici! Quindi non ho capito niente nei secondi finali! 
Tornando alla partita, direi prestazione discreta, con un power play migliore si poteva agguantare il pareggio e in casa dei vice-campioni sarebbe stato un bel colpaccio. Mi sono piaciuti in particolare Hirschi, Domenichelli (sembra un altro giocatore quest'anno!), Romy e in generale l'atteggiamento complessivo. Il Julio l'ho visto un po' sottotono, Hennessy invisibile.
Direi che come primo fine settimana possiamo essere contenti, non saremo uno squadrone ma potremo dare del filo da torcere a chiunque!

Tornando alla partita, direi prestazione discreta, con un power play migliore si poteva agguantare il pareggio e in casa dei vice-campioni sarebbe stato un bel colpaccio. Mi sono piaciuti in particolare Hirschi, Domenichelli (sembra un altro giocatore quest'anno!), Romy e in generale l'atteggiamento complessivo. Il Julio l'ho visto un po' sottotono, Hennessy invisibile.
Direi che come primo fine settimana possiamo essere contenti, non saremo uno squadrone ma potremo dare del filo da torcere a chiunque!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Buon primo fine settimana, qualcuno pensava di fare meglio dei tre punti?
Prost. Kippis. Kia Ora.
"Lucky for me, unlucky for you."
di solito sn sempre molto arrabbiato dopo una sconfitta ma devo dire ke gg va xke abbiamo lottato fino alla fine,due volte siamo riusciti di nuovo a portarci la e se nn c'era quella decisione sciagurata dell'arbitro su nummy ci potevano stare anke i supplementari..peccato
cmnq mi è di nuovo piaciuto abby(nonostante il primo gol sia stato colpa sua ma ci ha salvato in tantissime altre occasioni) e jörg(deve solo diventare ancora un po piu concreto sotto porta...ma è giovane..migliorerà di sicuro)
dai avanti cosi ke va bn! Forza Lugano!!
cmnq mi è di nuovo piaciuto abby(nonostante il primo gol sia stato colpa sua ma ci ha salvato in tantissime altre occasioni) e jörg(deve solo diventare ancora un po piu concreto sotto porta...ma è giovane..migliorerà di sicuro)
dai avanti cosi ke va bn! Forza Lugano!!

- Metro the best
Abby non da garanzie punto e basta..su questo non c'è molto da dire..il loro portiere è rimasto costante durante tutto l'incontro e per questo hanno vinto 3 a 2..
Il nostro non riesce a fare una parata completamente pulita, si agita, fa una fatica incredibile a muoversi e spesso perde di vista il disco..poi in certe situazioni sviene pure sul ghiaccio come sul secondo goal, i difensori possono provare a contrastare gli avversari dopo il rebound (come chi sostiene abby vorrebbe) ma non per 10 secondi di fila..
Mi dispiace dover ribadire la solita storia, il lugano può migliorare quanto vuole ma sicuramente Abby non è un portiere da prime 4 posizioni..
A parte questo l'atteggiamento della squadra è ottimo, bisognerà cmq aspettare un pò prima di capire veramente il nostro potenziale..
Il nostro non riesce a fare una parata completamente pulita, si agita, fa una fatica incredibile a muoversi e spesso perde di vista il disco..poi in certe situazioni sviene pure sul ghiaccio come sul secondo goal, i difensori possono provare a contrastare gli avversari dopo il rebound (come chi sostiene abby vorrebbe) ma non per 10 secondi di fila..
Mi dispiace dover ribadire la solita storia, il lugano può migliorare quanto vuole ma sicuramente Abby non è un portiere da prime 4 posizioni..
A parte questo l'atteggiamento della squadra è ottimo, bisognerà cmq aspettare un pò prima di capire veramente il nostro potenziale..
- Ottawa Senators
- Contatta:
Quoto tutto al 100% la squadra mi piace ma Abby rimane imbarazzante, cosi' come è imbarazzante il fatto che lo abbiano riconfermato a meno che non si divertano a vedere quello showMetro the best ha scritto:Abby non da garanzie punto e basta..su questo non c'è molto da dire..il loro portiere è rimasto costante durante tutto l'incontro e per questo hanno vinto 3 a 2..

non ce n' é anche mettendogli un portiere che gli fa pressione non cambia niente, io non so perché si ostinano cosi' tanto nel volerlo tenere!

Abby innervosisce tutti, un errore lo si puo' anche far passare ma quando le partite sono sul filo del rasoio e anche lui ci deve mettere del suo e lo so vede sdraiato sul ghiaccio a far passare il goal, ecco io mi chiedo cosa proveranno i giocatori che hanno dato l' anima fino a quel momento!
Abby non era da riconfermare, Aspetto impaziente ancora 5 o 6 partite quando non reggerà piu' e non si reggerà in piedi come l' anno scorso. A molti gli é saltato il posto a lui no, io questo non riesco a capirlo da insicurezza a tutta la squadra e non la vogliono capire!

ci vuole altro che una difesa davanti a lui, davanti a lui ci vuole una muraglia

Ultima modifica di Swissfan il 12 set 2010, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non scrivete tre messaggi di fila, editate il primo in questo caso, grazie!
Motivazione: Non scrivete tre messaggi di fila, editate il primo in questo caso, grazie!
Effettivamente Mr. Saponetta sul primo gol non ha fatto proprio una gran figura, peccato perchè senza quella pescata magari la partita poteva andar diversamente...