Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 7:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:0
A Lugano c’è troppa pressione. Non c’è pazienza

.....ma per il DS non eravamo fuori dalla crisi ...........squadra OSCENA, VERAMENTE RIDICOLA, dopo 10 giorni non si può iniziare una partita così molli

.......del vascello in superficie si vede sono albero maestro.........che disastro però abbiamo CEO
-
Tra la prestazione penosa e il sito di Teleticino ancor più penoso, tra un po' mi passerà anche la voglia di guardare i derby..
Oh, finalmente pausa. Penso che questo sia stato in assoluto il peggior terzo della stagione. Il fatto che capiti dopo una pausa, in un derby di vitale importanza, è un segnale molto molto preoccupante...
- Jean Valjean
Potevate dirlo che avremmo giocato contro i Bruins. Ah no, sono i Piotti decimati. Non facciamo pena. Di più. Speriamo serva a cacciare SK. Un vergogna dopo 10 giorni entrare in pista molli come mozzarelle.
Che vergogna. Senza un minimo d'amor proprio.
Ma Kapanen in ogni caso sta lavorando bene
Ma Kapanen in ogni caso sta lavorando bene
Ragazzi che pena ...0 emozioni e 0 gioco (4 tiri!)
Vogliamo parlare di come: Jannik Fischer, Isacco Dotti, Igor Jelovac, Christian Pinana, Tobias Fohrler, Elia Mazzolini, Tommaso Goi, Giacomo Dal Pian
J. Neuenschwander, Nöle Tresconi, Patrick Incir.....ripeto i nomi per chi non li avesse capiti: Jannik Fischer, Isacco Dotti, Igor Jelovac, Christian Pinana, Tobias Fohrler, Elia Mazzolini, Tommaso Goi, Giacomo Dal Pian, J. Neuenschwander, Nöle Tresconi, Patrick Incir .........ci stanno mostrando come si gioca a hockey !!!!
No ma andiamo avanti fino alla disfatta con il due delle meraviglie, proprio come dopo l'ultima pausa, l'abbiamo preparata alla grande la partita durante questa settimana. E io rido perché prima o poi dovranno darmi ragione !!
J. Neuenschwander, Nöle Tresconi, Patrick Incir.....ripeto i nomi per chi non li avesse capiti: Jannik Fischer, Isacco Dotti, Igor Jelovac, Christian Pinana, Tobias Fohrler, Elia Mazzolini, Tommaso Goi, Giacomo Dal Pian, J. Neuenschwander, Nöle Tresconi, Patrick Incir .........ci stanno mostrando come si gioca a hockey !!!!
No ma andiamo avanti fino alla disfatta con il due delle meraviglie, proprio come dopo l'ultima pausa, l'abbiamo preparata alla grande la partita durante questa settimana. E io rido perché prima o poi dovranno darmi ragione !!
ma tanto cambiare per cambiare non serve a niente...Lord Burg ha scritto:Oh, finalmente pausa. Penso che questo sia stato in assoluto il peggior terzo della stagione. Il fatto che capiti dopo una pausa, in un derby di vitale importanza, è un segnale molto molto preoccupante...