Jean Valjean ha scritto:Quanta gente c'era? Ambiente?
Poco, forse 4000?
Curva comunque sul pezzo devo dire, pochi di numero, ma hanno cantato forte e chiaro (più dei numerosi spaventapasseri dall'altra parte di sicuro) senza inventare proteste eccessive (malcontento comunque giustamente espresso).
Io penso sui 4500 tutti. La curva era semivuota ma ha cantato bene dai. Loro presenti in modo massiccio ma veramente penosi. Se ci giocassimo il titolo del tifo saremmo secondi solo alle merde.
snake ha scritto:Io penso sui 4500 tutti. La curva era semivuota ma ha cantato bene dai. Loro presenti in modo massiccio ma veramente penosi. Se ci giocassimo il titolo del tifo saremmo secondi solo alle merde.
Si , cantato bene..con qualche incoerenza con lo striscione esposto (vedi il
“Venite sotto la curva”) ma bene...io ribadisco la mia opinione che ogni tanto qualche giocatore meriterebbe dei cori , come era il
Caso per Elvis ..
Mi è piaciuto particolarmente il primo tempo. Aver trovato subito il gol è stata una manna dal cielo, come spesso accade, il primo gol ci fa benissimo. Nei primi 20 minuti abbiamo finalmente trovato delle fasi prolungate di pressione nel terzo dello Zurigo. Sono nate anche delle buone occasioni che ci avrebbero permesso di allungare.
La nota negativa sono stati alcuni errori individuali nel nostro terzo (mi vengono in mente quelli di Fazzini e Bertaggia), che hanno dato vita alle uniche occasioni dello Zurigo.
Malissimo anche il PP, e questo aspetto si è visto ancora di più nel secondo tempo. Mai pericolosi, anzi, le occasioni migliori le ha avute lo Zurigo.
Per contro bene il BP, soprattutto considerando che lo Zurigo ha il miglior PP della lega.
Nel terzo tempo infine incoraggiante come dopo il 3-1 non abbiamo accusato il colpo. Siamo rimasti calmi e abbiamo difeso bene. Zurigo veramente pericoloso solo quando hanno tolto il portiere.