...ed è l'attaccante con il TOI più alto della KHL, e gioca anche il box-play... Totale: 9 partite, 3 gol (1 in shorthanded), 4 assist + 1 rigore decisivo... Quasi come il nostro casco giallo!Lord Burg ha scritto:Quindi ricapitolando nelle ultime 4 partite ha messo 3 gol, 2 assist e 1 rigore decisivo. E la sua squadra derelitta ha raccolto 6 punti.Jean Valjean ha scritto:Poteva andare peggio. Solo un assist per Spooner stasera33dani33 ha scritto:Gli stranieri non segnano nemmeno se dovessero giocare contro i Moskito
Martedì 19.11.2019; HC Davos - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 19.11.2019; HC Davos - HC Lugano 3:2
Ultima modifica di Conte1986 il 20 nov 2019, 1:07, modificato 1 volta in totale.
Perdiamo le prossime due secondo me
Per domani mi aspetto il comunicato:"ha tutta la nostra fiducia"
che, di solito, e' il preludio di un licenziamento.

Dal 48:33 (quando il Davos ha segnato la rete del 3-2) fino al sessantesimo, siamo riusciti a tirare 11 volte, che non è granche. Ma di questi 11 tiri, solo 3 sono arrivati in porta... Una miseria. Ed è inaccettabile avere una statistica del genere quando devi recuperare un gol.
- Jean Valjean
se così fosse, SK salta di sicuro. anche vincendo con il Rappi e perdendo il derby la vedrei molto dura.weswalz ha scritto:Perdiamo le prossime due secondo me
Ho visto la partita live....penosa sotto gli aspetti.
Non si salva nulla!
Riguardo Klasen....ripeto quello che ho detto. Predica nel deserto...Fazz è inguardabile e fa cambi da 18 e secondi. Osservate la faccia che fa Klasen quando si gira e vede che Fazz va al cambio.
Lajunen è lento come la fame.
Postma pessimo.
Vauclair e Loeffel da mandare ai Rockets.
L unico che salvo stasera è Riva
Non si salva nulla!
Riguardo Klasen....ripeto quello che ho detto. Predica nel deserto...Fazz è inguardabile e fa cambi da 18 e secondi. Osservate la faccia che fa Klasen quando si gira e vede che Fazz va al cambio.
Postma pessimo.
Urca quindi non salvi neanche kapanen?cimice77 ha scritto:Ho visto la partita live....penosa sotto gli aspetti.
Non si salva nulla!
Postma pessimo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Jean Valjean
Jani dovrebbe stare a riposo, ma non abbiamo un quinto straniero da mandare in pista.
- Cusco Quint
Dopo tutti i discorsi fatti, non ha senso mandare via Kapanen in base ai risultati, la classifica è ormai diventata secondaria.Jean Valjean ha scritto:se così fosse, SK salta di sicuro. anche vincendo con il Rappi e perdendo il derby la vedrei molto dura.weswalz ha scritto:Perdiamo le prossime due secondo me
Beneficio del dubbio. Ho notato che il sistema difensivo è cambiato.Grog ha scritto:Urca quindi non salvi neanche kapanen?cimice77 ha scritto:Ho visto la partita live....penosa sotto gli aspetti.
Non si salva nulla!
Postma pessimo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Non so quanto questo sia dovuto a un problema di condizione, quanto sua dovuto a Nyman e quanto non lo stiano cambiando nuovamente.
Una cosa è palese...non pattinano.
Sistema dispendiso? Azz dopo due mesi sono con le batterie a terra...che preparazione è stata fatta???