Situazione portieri

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Situazione portieri

Messaggio da Misko »

Ma uffa!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L'articolo è del Sciarini ;)
Lukash

Messaggio da Lukash »

Thor41 ha scritto:Bom, mettiamoci l'anima in pace...

Conz: "Io a Lugano? Difficile..."
Abbiamo intervistato il portiere del Langnau e della nazionale svizzera che piace tanto al Lugano.

Il sogno è lui. Su questo non ci sono dubbi.

Non ancora ventenne e reduce da un’ottima stagione con il Langnau, Benjamin Conz affolla i sogni della dirigenza bianconera per la prossima stagione.

Non è un segreto che il Lugano sia da tempo sulle tracce di questo portiere, di cui il Servette continua però a detenere il cartellino.
In Canada c’è addirittura chi lo paragona al grande Giguère.

A Lugano, andrebbe benissimo per fare concorrenza a Aebischer.

Insomma, i presupposti per il matrimonio ci sono tutti. O quasi.

Eh già, perché oggi, dal ritiro di Bellinzona, dove si trova con la nazionale rossocrociata, Conz non lancia certo messaggi incoraggianti.

Il portiere inizia con il confermare i contatti con i bianconeri.
“Ho avuto dei colloqui con il Lugano, è vero, ma per il momento ci sono molte cose su cui non siamo d’accordo.
Per il momento non c’è nulla di concreto, abbiamo solo parlato.”

Poi una mezza doccia fredda.
“Penso che resterò ancora un anno a Langnau: da parte del Lugano non ho avuto ciò che mi aspettavo. Per me Langnau va molto bene e spero di rimanere là. Almeno per un'altra stagione.”

Possibilità che cambi idea? In verità pochine…
“Sono sempre pronto ad ascoltare le proposte dei club ma come ho detto per il momento non ho ancora fatto nulla con nessuno. Mi preparo a restare a Langnau poi chissà...”.

Eppure il Lugano un "atout" importante avrebbe potuto giocarlo.
“Lugano era la squadra per cui tifavo da piccolo, così come tanti giurassiani. Magari un giorno giocherò davvero con i bianconeri, non lo so, però potrei finire anche da qualche altra parte. Non si sa mai.”

Di Lugano sa tutto o quasi. Anche delle difficoltà avute dai suoi colleghi.
“Non penso sia sempre stata colpa dei portieri, mi sembra che difensivamente avessero parecchi problemi. Con l’ultimo allenatore però sono migliorati e hanno subito molti meno gol. Non penso sia sempre stata colpa di Aebischer o Caron, che ho visto giocare anche delle buone partite. Non darei sempre la colpa a loro.”

E poi la mazzata finale.
“A questo punto ci sono poche possibilità che il prossimo anno possa indossare la maglia del Lugano.”

Più chiaro di così…

Fonte: Ticinonews.ch

Propongo che tutto quello che viene detto da Antonini venga censurato da questo forum...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma non aveva già firmato? Notizia sicura? :lol:
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

infatti anke dal forum dicevano ke era sicuro..... magari alla fine arriverà in anticipo manzato e farà staffetta con abby.....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

oh ma ke palle!! sia ke probabilmente non viene sia lui...cioe, è gia la seconda volta ke dice di non volere venire a Lugano...ah questo punto allora, "chi non ci vuole non ci merita"! ora l'opzione ke preferirei sarebbe ke il ginevra si tiene conz mentre noi ci prendiamo stephan
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

...secondo me Conz sarà il portiere...ma gioca al rialzo....... (tipo Diaz a Zugo...)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

MA qualcuno del forum non aveva addirittura inventato la regola che non poteva restare a Langnau per piu di 2 anni ?????
Ahahahahaahahahhhahahahahahaha
Mai vendere la pelle dell'orso troppo presto.....e sopratutto basta sparare balle
Canucks

Messaggio da Canucks »

Come si dice tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... e come dicevo era difficile che il Ginevra si liberasse tanto facilmente di Conz ... anche solo per fare cassetta ... meglio prestarlo un altro anno ai Tigers o a qualche altra squadra ... e recuperarlo poi quando a Stephan scadrà il contratto.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
wyoming

Messaggio da wyoming »

questo gioca al rialzo....dovrebbe dire cosa non gli ha dato il Lugano e il Langnau si.....?? tutta una questione di grano.
Immagine
Rispondi