Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

larionov

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da larionov »

LVGA ha scritto:Prima di partire aveva detto che era disposto a fare un anno di adattamento in AHL se questo poteva permettergli di giocare un futuro prossimo in NHL.
...proprio aveva detta al massimo 3 o 4 mesi punto 1
...notizia fresca va in AHL solo per una settimana . punto 2
se torna i Svizzera o HCL o niente piuttosto esprienza in KHL . punto 3
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Under Ashes ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Mah.... dopo questa stagfione Hiller smette. Magari penso male ma mi sa che per la stagione 20/21 Elvis andrà al Bienne.
dai per scontato che non rimane oltreoceano?
No no per carità, gli auguro una brillante carriera in NHL ma se qui da noi il più delle volte faceva la differenza laggiù ci vuol ben altro e difatti dopo poche partite l'hanno "relegato" in AHL.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

In questo periodo il comportamento dei media é davvero ridicolo :

1) il Lugano ha annunciato Postma e alcuni media, per gettare m**** e divulgare notizie in stile penisola, pongono la domanda a Domenichelli : "ma Postma va bene a Kapanen o lui voleva un centro ?......solo per fomentare polemiche inutili. Perché a Duca non hanno chiesto : "Ma a Cereda va bene prendere Upshall oppure voleva un giocatore che l'anno scorso ha giocato ?"

2) Adesso parlano i Elvis facendo i grandi titoli....bocciatura per Elvis, ecc....quando in realtà magari si tratta semplicemente di una situazione pianificata in modo che Elvis possa giocare 2/3 partite filate.

Raramente mi sono espresso sulla stampa ma la trovo davvero ridicola in questi periodi
LVGA

Messaggio da LVGA »

So che è ancora molto giovane, ma cosa ne pensate?

http://heshootshescoores.com/anche-mira ... ken-jager/
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:In questo periodo il comportamento dei media é davvero ridicolo :

1) il Lugano ha annunciato Postma e alcuni media, per gettare m**** e divulgare notizie in stile penisola, pongono la domanda a Domenichelli : "ma Postma va bene a Kapanen o lui voleva un centro ?......solo per fomentare polemiche inutili. Perché a Duca non hanno chiesto : "Ma a Cereda va bene prendere Upshall oppure voleva un giocatore che l'anno scorso ha giocato ?"

2) Adesso parlano i Elvis facendo i grandi titoli....bocciatura per Elvis, ecc....quando in realtà magari si tratta semplicemente di una situazione pianificata in modo che Elvis possa giocare 2/3 partite filate.

Raramente mi sono espresso sulla stampa ma la trovo davvero ridicola in questi periodi
Tutto perfetto. Quello che spiace è la gente che abbocca a questi servizi di basso giornalismo che fomentano solo falsi pregiudizi contro questo o quell'altro. Oramai si è capito che il bersaglio a Lugano è diventato Kapanen. Mi piacerebbe conoscerne i motivi.
from Bure to Boeser

Immagine
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Mi sembra che si stia cercando un complotto dove in realtà non c'è niente. Domenichelli non è Duca, e se a lui va bene rispondere a certe domande, non è colpa della stampa. Per quello che ne sappiamo, potrebbero aver fatto domande del genere anche a Duca in passato e lui non ha voluto rispondere. Ho provato poi a cercare questi "grandi titoli" su Elvis, ma da nessuna parte ho letto di "bocciatura". Dove l'hai letto o sentito tu?
formaggino

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto:In questo periodo il comportamento dei media é davvero ridicolo :

ma è una vita che è sempre così...figurati poi che è anche tempo di ballottaggio per il Pippone
Repe

Messaggio da Repe »

nylanderfan ha scritto: Oramai si è capito che il bersaglio a Lugano è diventato Kapanen. Mi piacerebbe conoscerne i motivi.
Non so se sia Kapanen ma di certo e' che il coaching lo fanno in due ed i media e certi tifosi danno tutto per scontato che il 2+2 e certe scelte sono tutte farina del sacco di Sami. Invece non e' così.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bello l'articolo sul Corriere di oggi che parla degli stranieri:

-Quelli del Bienne sono al primo posto rispetto alle reti segnate dalla Squadra con 28 gol su 53 (52.8%)
-Noi siamo all'ultimo posto con 6 gol segnati dagli stranieri che corrisponde al 13.3%.

Speriamo che l'articolo l'abbia letto anche qualcuno della società, trovo questi dati piuttosto sconcertanti.

Gli stranieri del Losanna, che è l'unica squadra insieme a noi che schiera 2 difensori export, hanno comunque una percentuale del 26.5% con 16 reti segnate.

Noi siamo ultimissimi con grande distacco da tutti. Peccato perché con un paio di stranieri più forti potremmo sicuramente fare piuttosto bene.

Tra l'altro il migliore da noi è Lajunen, pur non essendo scorer.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Cusco Quint ha scritto:Mi sembra che si stia cercando un complotto dove in realtà non c'è niente. Domenichelli non è Duca, e se a lui va bene rispondere a certe domande, non è colpa della stampa. Per quello che ne sappiamo, potrebbero aver fatto domande del genere anche a Duca in passato e lui non ha voluto rispondere. Ho provato poi a cercare questi "grandi titoli" su Elvis, ma da nessuna parte ho letto di "bocciatura". Dove l'hai letto o sentito tu?
Non cerco il complotto anche perché come spiegato non ho mai parlato della stampa. Ho solo detto che in queste due ultime settimane trovo che alcuni media di divertano cercare problemi dove non ci sono e la cosa é un po fastidiosa.
Continuano ad insinuare che Kapanen e Hnat non vadano d'accordo e fanno queste domande atte solo a creare discussioni mentre in altri casi non si dice nulla....vedi il post di Della Valle che diceva che hanno imposto il silenzio ma poi non ne hanno piu parlato.
Chiaro che Duca e Hnat hanno due personalità diverse. Duca non le manda di certo a dire mentre Hnat é piu politico però questo non é un motivo per continuare ad alimentare storie inventate.
Per Elvis cito un titolo......Elvis non convince e viene relegato in AHL.....
Bloccato