Cusco Quint ha scritto:Mi sembra che si stia cercando un complotto dove in realtà non c'è niente. Domenichelli non è Duca, e se a lui va bene rispondere a certe domande, non è colpa della stampa. Per quello che ne sappiamo, potrebbero aver fatto domande del genere anche a Duca in passato e lui non ha voluto rispondere. Ho provato poi a cercare questi "grandi titoli" su Elvis, ma da nessuna parte ho letto di "bocciatura". Dove l'hai letto o sentito tu?
Non cerco il complotto anche perché come spiegato non ho mai parlato della stampa. Ho solo detto che in queste due ultime settimane trovo che alcuni media di divertano cercare problemi dove non ci sono e la cosa é un po fastidiosa.
Continuano ad insinuare che Kapanen e Hnat non vadano d'accordo e fanno queste domande atte solo a creare discussioni mentre in altri casi non si dice nulla....vedi il post di Della Valle che diceva che hanno imposto il silenzio ma poi non ne hanno piu parlato.
Chiaro che Duca e Hnat hanno due personalità diverse. Duca non le manda di certo a dire mentre Hnat é piu politico però questo non é un motivo per continuare ad alimentare storie inventate.
Per Elvis cito un titolo......Elvis non convince e viene relegato in AHL.....